Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate il tatuaggio di coppia di Aurora Celli e Nicolò Bianchino? Lui l’ha coperto!

Nicolò Bianchino tatuaggio rimosso
A fine 2021 Aurora Celli e Nicolò Bianchino si erano fatti un tatuaggio di coppia. Ora il calciatore ha deciso di coprirlo!

Vi ricordate il tatuaggio di coppia che avevano fatto Aurora Celli e Nicolò Bianchino oltre un anno fa, quando erano tornati insieme? I due si erano tatuati la scritta: “Quei momenti lì” (tratta dalla canzone Destri di Gazzelle), così da non dimenticare mai la loro relazione che ha segnato, nel bene e nel male, la loro vita. Ebbene, ieri il calciatore ha deciso di farselo rimuovere facendolo coprire con un disegno.

Il risultato è stato mostrato dal tatuatore Marcello Iacovelli sul suo profilo TikTok. Nel video con descrizione: “Aurora non mi odiare” si nota che la scritta è stata completamente coperta dalla chioma di un albero che si è disegnato sul suo fianco. Nei commenti c’è chi apprezza e chi sostiene che, anche se ha coperto il tattoo, quello nuovo gli ricorderà per sempre a quello che c’è sotto: “Sono convinta che un tatuaggio potrai anche coprirlo ma ogni volta che guarderai quello nuovo penserai a quello che c’è sotto e che ci sarà per sempre“. Aurora deciderà di fare lo stesso o commenterà la scelta del suo ex? Vi teniamo aggiornati.

Nicolò Bianchino tatuaggio rimosso
Nicolò Bianchino tatuaggio rimosso

Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono fatti un tatuaggio di coppia: è una frase di una canzone!

Articolo 5 novembre 2021Aurora Celli e Nicolò Bianchino sono tornati insieme ormai da due mesi. È successo proprio nel giorno del 18esimo compleanno dell’influencer e il tutto è stato rivelato tramite Instagram. Ora c’è una novità: la coppia ha deciso di farsi un tatuaggio di coppia per sancire la loro relazione. Così Aurora e Nicolò si sono tatuati la scritta “Quei momenti lì“. Un modo per non dimenticare mai questa relazione che ha segnato per sempre la loro vita.

Si tratta di una frase di una canzone di Gazzelle, ovvero “Destri“, che probabilmente è la loro canzone di coppia. Ecco un estratto:

“A quei momenti lì
A quando andava tutto a gonfie vele
E mi faceva stare bene
Che mischiavi romano e l’inglese
Te l’ho già detto una volta, mi ricordavi il mare🖤🦋”.

La pelle di Aurora Celli e Nicolò Bianchino, quindi, ospiterà un nuovo segno del loro amore, nonostante le critiche di alcune persone. Tra i commenti dei fan più elettrizzati, possiamo trovarne anche qualcuno che consiglia alla coppia di evitare questo gesto. Anche Chiara Nasti e il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo si erano fatti un tatuaggio di coppia (raffigurante un cuore con una freccia) annunciando poco dopo, purtroppo, la fine della loro relazione. Sorte simile è toccata a Yuri Pennisi e Andrea Maddaluni, che poi hanno litigato.

In ogni caso, i commenti negativi per i tattoo di coppia sono onnipresenti: è stato lo stesso per Clarissa Rotelli (che ha deciso di fare lo stesso con la fidanzata Yerly) e ha infatti dovuto rispondere alle critiche. Anche all’estero sono tante le coppie che si sono fatti un tattoo di coppia. Pensiamo a Jaden Hossler e Mads Lewis, Jaden Hossler e Nessa Barrett (due volte), Christopher Romero e Madi Monroe. Noi auguriamo il meglio ad Aurora Celli e Nicolò Bianchino, e speriamo che – a loro – questo tatuaggio porti fortuna!

[Foto: Instagram]