in

Aurora Celli, la storia con Nicolò sembra chiusa per sempre! Lei: “Eravamo resta eravamo”. Lui invece…

Aurora Celli pubblica un TikTok che alcuni fan hanno visto come un messaggio a Nicolò Bianchino. Ma la verità è molto diversa.

aurora celli nicolò bianchino
aurora celli nicolò bianchino

È bastato un TikTok con una canzone romantica (“L’universo tranne noi” di Max Pezzali) a far sognare i fan più romantici, fan coppia composta da Aurora Celli e Nicolò Bianchino. Nelle scorse ore Aurora ha scelto quella canzone come colonna sonora di un video, scatenando immediate reazioni da parte dei suoi follower.

Ma una canzone, ovviamente, non corrisponde necessariamente ad un messaggio. E Aurora, da questo punto di vista, è stata molto chiara. Quando uno dei suoi follower le ha fatto notare (con l’aggiunta di un cuore spezzato) che il testo della canzone recita: “Eravamo quel che tutti sognano”, lei ha subito reagito dicendo Eravamo resta eravamo“. Una netta chiusura nei confronti del passato, dunque, alla faccia alle speranze di molti.

Ma non è finita qui. L’ex di Aurora, Nicolò Bianchino, attraverso l’account @nico__Aurora, ha voluto fare chiarezza anche su un altro punto. In risposta ad un commento che recitava “Speriamo in un vostro ritorno“, lui ha risposto con un messaggio abbastanza ambiguo: Ha un altro, tranquilla!“. Cosa avrà voluto dire?

Ecco il TikTok di Aurora Celli che ha riacceso le speranze dei fan della coppia.

La storia d’amore fra Aurora Celli e Nicolò Bianchino, come vi avevamo raccontato qui su Webboh, si è ufficialmente conclusa a fine giugno scorso. Ecco cosa aveva rivelato in diretta su Instagram:

Ci siamo lasciati in buoni rapporti, a fine giugno. Dopo gli ultimi litigi e le ultime discussioni, abbiamo ragionato e ci siamo venuti incontro, capendo che era inutile lasciarci in brutti rapporti, soprattutto per rispetto della nostra relazione e delle nostre famiglie. Come sapete, lui è amico di mio fratello. […] La comitiva è quella, gli amici sono quelli. Sicuramente direte ancora che è hype, ma non è così: che cosa mi entrerebbe in tasca? Hype lo state facendo voi, non deve passarmi i follower e lui che ci fa coi miiei? Non inizia a fare sponsorizzazioni, vuole fare altro nella vita. Non so se un domani il destino ci farà incontrare di nuovo, ora come ora io sto meglio e anche lui.

[Foto: Instagram, Tikok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *