in

Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono lasciati! – L’influencer dà l’annuncio in diretta su Instagram

Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono lasciati. Tutta la storia della crisi tra l’influencer e il calciatore e l’annuncio dato in live su Instagram.

Aurora Celli
Aurora Celli

E’ ufficiale: Aurora celli e Nicolò Bianchino si sono lasciati. La notizia è stata data in una diretta Instagram dalla ex coppia. La loro storia è finita da un mese circa (il 28 giugno) e, se si fanno vedere insieme è semplicemente perché sono rimasti in buoni rapporti (ora sono insieme perché sono in vacanza con gli amici). Aurora ha detto che Nicolò non l’ha tradita, ma ha fatto degli errori che lei non gli ha perdonato (anche se lui ha provato a farsi perdonare), Successivamente la tiktoker ha fatto delle Storie su Instagram per ribadire il concetto e rispedire al mittente le accuse di aver fatto tutto per hype:

Ho fatto una diretta con Nicolò per spiegare che ci siamo lasciati. Ovviamente le critiche si sono fatti avanti. Avete detto veramente cose bruttissime. Domani, magari con lui, rispiegheremo la motivazione, i motivi per i quali ci siamo lasciati e i motivi per i quali continuate a vederci insieme. Non cerco hype, non me ne frega niente dei numeri e dei like. Mi interessa soltanto di rendervi felici e di trasmettervi emozioni ed energie positive. Ecco perché, appunto, sono stata zitta tutto questo tempo. Perché magari ero arrabbiata con lui, ero delusa ed ero tante altre cose. Quindi non volevo trasmettervi questo mio malessere. Sono stata tanto, tanto male, come è stato tanto, tanto male lui. Questa cosa voi non la potete sapere, perché voi non ci vedete e non ci conoscete.

Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono lasciati o stanno insieme? Tutta la storia della crisi

Articolo 14 luglio 2021 – Continuiamo a parlare del gossip fra Aurora Celli e Nicolò Bianchino. Stando agli indizi diffusi nelle ultime ore, pare che stia tornando il sereno fra i due. Sembra insomma che le frecciatine si siano fermate, chissà se definitivamente o solo per poco tempo. Ad esempio, nelle ore subito dopo la vittoria dell’Italia agli Europei di Calcio, entrambi hanno condiviso lo stesso screenshot della videochiamata fra Insigne e la moglie. Un momento di estrema tenerezza, che ha preceduto un tatuaggio.

Nicolò Bianchino si è infatti tatuato nelle scorse ore il ritratto di due persone, un ragazzo e una ragazza di profilo, che secondo alcuni avrebbe i tratti proprio di Aurora. Al commento su TikTok di chi era certo non si trattasse di lei, Aurora Celli ha risposto: “Sì che sono io“. Ironia? Non sappiamo, sta di fatto che Nicolò ha poi rilanciato con “Chi è, lo sa”. Che sia proprio dedicato all’influencer?

I due sono intervenuti infine sotto ad un TikTok, decisamente piccante, in cui una ragazza chiedeva se si potesse solo pensare ad Aurora e Nicolò durante un rapporto intimo. L’influencer non ha tardato a rispondere, taggando il profilo di Nicolò (che è quello di coppia, in realtà) con i puntini di sospensione. Come ha risposto il calciatore? “Io sì”. C’è da aggiungere qualcosa?

Articolo dell’11 luglio 2021 – Novità nel rapporto fra Aurora Celli e Nicolò Bianchino, protagonisti di uno dei gossip più amati dalla community di Webboh. Del mesiversario che avrebbero dovuto festeggiare l’8 luglio ve ne abbiamo parlato sotto, basta scorrere un po’, ma dobbiamo aggiungere una cosa: Nicolò ha passato la sera dell’undicesimo mese insieme con Lorenzo Celli, fratello di Aurora, al cinema.

Sulla strada del ritorno, Nicolò Bianchino ha registrato una Live in cui è intervenuta anche Aurora Celli con un commento per conoscere il posto in cui il calciatore avrebbe dormito. Raccontando quello che è successo il giorno dopo, Nicolò ha rivelato ad alcuni amici e ai follower:

Ieri sono uscito con il fratello di Aurora e allora lei me fa: “Se dormi a casa mia, io dormo fuori

Parole forti, che sembrano voglio far intendere che Aurora non ha intenzione di vedere Nicolò. Ma sarà davvero così? Marzia Polidori, creatrice del brand GLSR che ben conosce Aurora, ha rivelato che lei non ne sa nulla della rottura. “Si sono lasciati? No”, la risposta perentoria lascia poco spazio a dubbi. Che sia solo una crisi?

@igossiponi_di_tiktok.0

Nico parla di Aurora in Diretta, probabilmente ubriaco? c’è anche una seconda parte.#VenusBastaUnGesto #gossip #foryou #auroracelli #couplesoftiktok

♬ suono originale – igossiponi_di_tiktok.0

Articolo dell’8 luglio – “Quando ci sarà qualcosa di concreto su cui fare chiarezza, lo farò“. Queste le parole che Aurora Celli ha pronunciato durante una diretta su Instagram di qualche ora fa, rispondendo alle domande insistenti sul suo rapporto con Nicolò Bianchino. Oggi, 8 luglio 2021, i due avrebbero dovuto festeggiare insieme l’undicesimo mesiversario. Lo hanno fatto?

C’è chi sostiene che i due abbiano avuto modo di modo di vedersi comunque tra oggi e ieri. Una fonte ci ha rivelato che lei avrebbe detto in diretta che ieri sera si sarebbero incontrati. A conferma di ciò, anche un video caricato da Aurora su TikTok oggi, ma probabilmente registrato ieri, in cui si vede in lontananza un ragazzo con una maglietta rossa, simile al calciatore.

Inoltre, nelle scorse ore, è tornato a parlare anche Nicolò Bianchino, con un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni. Commentando con l’account TikTok nico__aurora un video caricato alcuni mesi fa (sul profilo non vengono pubblicati filmati da tempo), in risposta a chi gli chiedeva se fosse arrivato il momento di modificare il profilo di coppia, Nicolò ha detto:

Devo cambiare nome? L’amore non è cambiato.

Articolo del 5 luglio 2021 – Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei nuovi amori che stanno sbocciando in quest’estate 2021. Tantissime nuove coppie, tante conferme e qualche flirt, in mezzo a cui sembra apparire però una rottura. Rimaniano ancora nell’ambito delle ipotesi, in quanto i due diretti interessati ancora non hanno confermato le voci. Chi sono i protagonisti? Aurora Celli e Nicolò Bianchino.

Di loro ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa, dopo la pubblicazione di alcune Stories che avrebbero testimoniato il tradimento di Nicolò ai danni di Aurora con alcune ragazze. Il calciatore aveva smentito quelle voci, affermando che quelle chat erano sì reali, ma a parlare non era stato lui, bensì alcuni suoi compagni di squadra. “Non farei mai una cosa del genere ad Aurora“, aveva scritto.

A distanza di alcuni giorni, però, qualcosa sembra essere successo fra Aurora Celli e Nicolò Bianchino. Nelle scorse ore i due ragazzi hanno registrato alcune Live su Instagram, per rispondere alle domande dei propri fan e fare “chiarezza” sulla loro situazione sentimentale. Che cosa ha scatenato la curiosità dei follower? Il fatto che Nicolò abbia tolto le Stories in Evidenza con la ragazza.

Durante la diretta, Aurora Celli non ha voluto rispondere alla domanda sull’eventuale rottura con il fidanzato, mentre a proposito dell’eliminazione delle Stories in Evidenza ha rigirato la domanda ai fan, dicendo loro di chiedere direttamente a lui. Successivamente, Aurora ha descritto che cosa avrebbe fatto oggi: un impegno con la mamma nel pomeriggio (sapppiamo che è andata a scegliere il colore della macchina), in serata in compagnia di un amico.

Dopo circa mezz’ora, Nicolò Bianchino è andato in Live su Instagram. Anche lui evasivo sulle domande a proposito di Aurora Celli, salvo farsi scappare un’informazione che non è passata inosservata alle orecchie di alcuni aspettatori. “Appena si lascia col pischello va a casa di un amico“, pare aver detto in tarda notte, dando conferma ai rumor sulla rottura. Sarà così? I due continuano a seguirsi sui social, ma proprio stamattina Aurora ha pubblicato un TikTok sulle note di Attraversando gli anni di Federica Carta. Una canzone non particolarmente allegra. Il prossimo 8 luglio festeggeranno 11 mesi? Lo scopriremo presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *