in

Aurora Celli parla della fine della storia con Nicolò! Lui interviene nella diretta – cosa hanno detto

E’ finita, per la seconda volta, la storia tra Aurora celli e Nicolò Bianchino. L’annuncio e tutti gli aggiornamenti.

Ieri sera Aurora Celli è tornata a parlare della fine della relazione con Nicolò Bianchino. In live su Instagram con la sua amica, la creator si è limitata a dire di averlo lasciato lei, di non essere gelosa di lui e di non avere le corna. Durante la diretta è intervenuto il calciatore che ha invitato le ragazze a farsi gli affari loro. Andiamo con ordine.

Aurora ha subito specificato di non voler parlare della ship tra Nicolò e Gaia Bianchi (“Io al massimo vi posso dire i gossip miei”). A chi le dice che sta rinnegando la sua storia con Bianchino risponde: “Io non sto sputando nel piatto in cui ho mangiato, non sputerei mai, semplicemente io so molte cose che voi non sapete. Se io parlo è perché ho il diritto di poter parlare. Ecco perché se parlo dico qualcosa: perché vivendola in prima persona so tanto più di voi. Se mi permetto di dire determinate cose è perché evidentemente posso permettermelo“. La creator nega anche la possibilità di essere gelosa di lui: “Non mi ingelosirei mai nella vita. Forse ho troppa autostima. Non mi tocca proprio” e assicura di non essere stata tradita: “Non ho le corna, anche se mi starebbero bene, perché mi alzerebbero bene, che sono un po’ nanetta“.

Durante la diretta entrano finti profili della Bianchi e di Bianchino, fino a quando, ad un certo punto, arriva in live il vero Nicolò (che la Celli non può vedere, perché l’ha bloccato) che scrive “Buffona, che c’hai tanto da dì… ragazzina parla dei ca**i tua… mi hai rotto il ca**o” (riferito alla creator o all’amica) oltre a frasi come “Mamma mia Auro” o “La gente mi sta assillando“. Di contro Aurora dice genericamente “Quanto puoi essere fallito“, che alcuni pensano possa essere riferito al calciatore, e ha concluso: “Io degli affari suoi non dico niente, non me ne frega niente. Può fare quello che gli pare dato che l’ho lasciato io. Non me ne frega niente della vita sua, anzi, sono contenta se magari mi dimentica, così non ritorna. Però che lui poi va a dire le cose mie …

Aurora Celli fa un mea culpa sulla relazione con Nicolò, e risponde a: “La vostra storia ha fatto ridere tutti” – Aggiornamento del 6 gennaio

Che Aurora Celli e Nicolò Bianchino si siano lasciati ormai l’abbiamo capito. L’ufficialità è arrivata all’inizio dell’anno, dopo giorni di rumors, con una diretta dell’influencer su Instagram. “Ci siamo lasciati da un mese“, ha aggiunto in un’altra live, sorprendendo tutti i suoi follower che pensavano a una rottura recente. E mentre Bianchino ha iniziato a seguire Gaia Bianchi su Instagram, Aurora ha risposto a una domanda su IG. “La storia di te e Nicolò ha fatto troppo ridere tutti quanti, dopo pochi mesi succede di nuovo”, le hanno scritto.

Aurora ha deciso di rispondere facendo “mea culpa”. Ha sbagliato, secondo lei, a rendere pubblica la sua relazione sui socia per la seconda voltal:

“Purtroppo è quello che accade quando si è un po’ più popolari. Sono felice che ci avete riso sopra anche perché non c’è nulla da ridere. Però se a voi ha reso così felici non ci posso fare nulla. Io ora sto benissimo con me stessa. Per l’ennesima volta, ho capito di aver sbagliato a rendere tutto pubblico perché la gente è cattiva e non vede l’ora di vederti triste. Mi dispiace ma io sto una favola e lui anche”.

La storia tra Aurora e Nicolò è stata molto chiacchierata, fin troppo. Ma arrivare a dire a una ragazza che la sua relazione “ha fatto ridere” non ci sembra per niente carino.

Aurora e Nicolò si sono lasciati: è ufficiale! Aggiornamento del 2 gennaio

Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono lasciati per la seconda volta? Purtroppo, ora è ufficiale. La conferma definitiva è arrivata proprio da Aurora durante la diretta del 1 gennaio. “Ci siamo lasciati“, ha detto per rispondere alle continuee domande dei fan. Infatti poco prima l’influencer aveva publicato una storia da uno specchio di una camera da letto che tutti pensavano fosse quella del calciatore. “Quella che avete visto non è casa di Nico, ma è casa mia, cioè la camera di mio fratello. Solo che lui si fece delle foto lì e ora tutti pensate che sono stata a casa sua: non è così“.

Inoltre, in diretta, sempre Aurora ha detto altre cose sulla rottura con Bianchino: “Che io sappia non ho corna, ma never say never (…) Rimpianti? Assolutamente no. Io voglio prendere la mia strada e basta (..) Ovvio che il tatuaggio lo tengo. Quando l’ho fatto, l’ho fatto con la consapevolezza che mi sarebbe rimasto a vita. Non mi vado a levare il tatuaggio. Se il prossimo mio lui dovesse dar fastidio… comunque lo tengo“.

Il 31 dicembre Aurora aveva pubblicato un TikTok (quello qui sotto) sul suo secondo profilo con scritto: “Hai 5 ore per farmi capire che mi vuoi ancora dopodiché mi lascerò tutto alle spalle“. Bianchino aveva risposto con un commento: “Bloccato su Whatsapp e manco mi saluti se mi passi davanti, non farci credere la gente alle parole che dici“, ma ora la Celli ha disattivato i commenti e non si vede più. Inoltre, i due hanno trascorso il Capodanno da separati: lui a Milano con Gianmarco Fabrizi e altri amici, lei a Roma con le sue amiche.

@sonoauroracelli

♬ suono originale – nicole🖤

Aurora Celli e Bianchino: aggiornamento del 28 dicembre!

Aggiornamento del 28 dicembre 2021 – Dopo le voci di crisi dei giorni scorsi e il commento spiazzante del calciatore, sembrerebbe essere arrivata la conferma (seppur non esplicita) anche da parte della creator. Sul suo secondo profilo TikTok Aurora ha pubblicato un video in cui parla di se stessa in terza persona e si leggono frasi come: “L’ha tradita l’amore” e “Però non vuole relazioni“.

Nei commenti ad un video pubblicato sul primo profilo, invece, riguardo la sua relazione, dice: “Non mi sono pentita e non me ne pentirò mai“. A chi le chiede come faranno con i tatuaggi che si sono fatti per testimoniare il loro amore, dice: “Li teniamo tutti“, anche perché, come aveva già spiegato in passato, i tatuaggi sono qualcosa che testimoniano il bene che si sono voluti. A chi pensa che i due stiano facendo tutto questo per hype, Aurora ha risposto in una live su TikTok:

L’hype a me non serve, perché sono 4 anni che sono sui social e in questi 4 anni non ho mai avuto bisogno di hype. Ho sempre avuto numeri altissimi, sempre avuto visualizzazioni altissime, tutti i video che ho messo sono sempre andati virali. Quindi non ho mai avuto bisogno di hype e non l’ho mai dovuto cercare, specialmente nelle mie situazioni private, restano private e nel momento in cui voglio parlarvene ve le rendo pubbliche. Sappiate che quando rendo pubblico qualcosa non sapete il 100% della situazione. Vi racconto quel 20% che vi posso raccontare, per tutelare me e in secondo luogo anche la situazione.

Durante la live qualcuno ha sostenuto che Bianchino avesse ricominciato a seguire la sua ex Marika D’Antonio, e che ci fosse anche un TikTok a riguardo. Lei ha commentato: “Mandatemi lo screen… se poco poco mi arriva uno screen… avete presente un putiferio? Peggio“. Bianchino che, seguiva la diretta, ha scritto: “Credi pure a Babbo Natale Auro… tu sai benissimo che si possono editare le foto“. Al di là della veridicità o meno del video e della notizia (infatti non ci risulta), la cosa certa è che tra la Celli e Bianchino c’è un periodo di tensione.

Aurora Celli e Nicolò Bianchino, scoppia la crisi nella coppia? Aggiornamento 23 dicembre 2021

Articolo 23 dicembre 2021Aurora Celli e Nicolò Bianchino, c’è nuovamente aria di crisi dopo gli ultimi mesi di tranquillità? Come ricordate, in passato abbiamo raccontato tutta la storia di Aurora e di Nicolò, caratterizzata da alti e bassi, fino a quando nel giorno del diciottesimo di lei l’amore è scoppiato di nuovo. Ora, però, sembra che all’orizzonte ci sia una nuova crisi. Vediamo insieme tutti gli indizi del caso.

Molti di voi ci hanno intanto segnalato che Aurora Celli avrebbe tolto le Storie in evidenza con il fidanzato Nicolò Bianchino, gesto già successo in passato, segno di qualche malumore nella coppia. Ma non è tutto, perché l’indizio più forte di un allontanamento arriva proprio da Nicolò Bianchino da TikTok. Il suo commento sotto l’ultimo video dell’influencer ha spiazzato tutti.

Aurora Celli ha infatti pubblicato sul suo profilo secondario un video questa notte, appena 6 sei ore fa (clicca qui per vederlo). Alle 4 di mattina, con la canzone Potremmo ritornare di Tiziano Ferro, che già apre a un mondo di ipotesi. Nei commenti tantissimi le hanno chiesto se si fosse lasciata con Nicolò e a questo punto è intervenuto lui stessi con un messaggio che lascia poco spazio all’interpretazione. “Si è lasciata“, scrive una fan, a cui Nicolò risponde con “capita“. Insomma, sembra proprio una conferma, ma con loro due abbiamo imparato che le cose possono cambiare da un momento all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *