in

“Il nuovo fidanzato di Aurora Celli è l’ex fidanzato della nuova fidanzata di Nicolò Bianchino”: facciamo chiarezza!

Il nuovo fidanzato di Aurora Celli, Pietro, è l’ex fidanzato della nuova fidanzata di Nicolò Bianchino, Erika. Facciamo chiarezza.

Ok, forse leggendo il titolo vi è venuto il mal di testa, ma la storia è vera e ora ve la raccontiamo meglio. I protagonisti sono Aurora Celli e Nicolò Bianchino, ancora loro. Dopo svariati tira e molla, sembra proprio che la loro storia d’amore sia stata archiviata in maniera definitiva ormai qualche mese fa, più precisamente a metà maggio (qui le info). Stavolta entrambi, sia Aurora che Nicolò, sembrano essere riusciti ad andare avanti.

Ormai da qualche settimana Nicolò Bianchino, l’ex di Aurora Celli, si mostra felice e spensierato al fianco di una nuova ragazza. Il suo nome è Erika Spano: è una ragazza di Palermo (amica di Giulio Genova, tra l’altro!), che ha conosciuto Nicolò tramite Instagram. Sarebbe stato lui a fare il primo passo tramite Instagram, poi si sono conosciuti dal vivo e non si sono più lasciati. Ora non si nascondono più e hanno pure trascorso le vacanze insieme.

E Aurora? Anche lei sembra avere il cuoricino impegnato. Continua, infatti, la frequentazione tra la Celli e un ragazzo di nome Pietro @pietronmf7, anche lui di Palermo. Tra loro ci sono già stati svariati tira e molla, ma nelle ultime ore sembrerebbero aver raggiunto un equilibrio. “La più bella“, ha scritto Pietro sotto una foto di Aurora su Instagram. “Tua“, ha risposto lei.

Cosa c’è di particolare in questa storia? Niente, se non fosse che Erika Spano e Pietro sono stati fidanzati in passato. Online non ci sono più prove (sono state cancellate tutte!) e non sappiamo da quanto tempo si siano lasciati, ma è certo che siano stati insieme. Siamo quindi difronte a un vero e proprio scambio di coppia. Da una parte ci sono due ex fidanzati, Aurora e Nicolò. Dall’altra ci sono altri due ex, Erika e Pietro. Chissà come andrà a finire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.