Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è un ritorno di fiamma tra Aurora Celli e Bianchino? Lui scrive un messaggio e chiarisce la situazione!

aurora-celli-nicolo-bianchino
Alcuni indizi sembrerebbero indicare che tra Aurora Celli e Nicolò Bianchino stia succedendo qualcosa. Ecco cosa hanno detto loro!

Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare della vita sentimentale di Aurora Celli. Di recente la creator ha postato alcuni contenuti insieme a Gianmarco Fabrizi. Se da un lato c’è già chi shippa Aury e Gian, dall’altro c’è chi pensa che i loro video insieme siano un segno di riavvicinamento tra la creator e il suo ex Bianchino, dal momento che quest’ultimo e Fabrizi sono migliori amici. Bianchino ha deciso quindi di chiarire oggi dubbio, scrivendo un messaggio sui social. Ecco che cosa ha detto!

Bianchino sul suo profilo Instagram ha deciso di caricare una stories in cui dichiara di non aver mai messo corna alla sua ex con Aurora Celli, spiegando la situazione:

in questi giorni sono usciti video continui alludendo alla mia vita privata, alludendo all’esistenza di corna e a situazioni MAI esistite. ci tenevo a precisare che nulla di ciò che viene detto è vero, quindi smettetela di creare fraintendimenti inutili. la vita reale è un’altra, non quella che vedete da fuori

Inoltre, sotto un Tiktok in cui si ipotizzava un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, Bianchino ha chiarito: “peccato per te che non succederà”. Anche Aurora Celli si è espressa sulla questione. In live ha dichiarato: “Nicolò non ha fatto corna nessuna, non farei mai mettere le corna ad una ragazza“. Negli ultimi giorni inoltre, i repost della creator hanno attirato l’attenzione del pubblico e c’è chi ha ipotizzato che fossero un segnale del riavvicinamento tra lei e il suo ex. A tal proposito Aury ha spiegato: “ho visto un video, mi ha fatto ridere e l’ho repostato, ma come reposto anche le critiche, proprio perché reposto la qualsiasi

E se ci fosse un ritorno tra Aurora Celli e Bianchino? Qualcosa sta succedendo (forse!)

Articolo del 23 settembre 2023 – È passato più di un anno dalla rottura tra Aurora Celli e Nicolò Bianchino. Una storia che ha avuto i suoi alti e i suoi bassi ma che comunque ha appassionato moltissim* nel mondo del web. E se vi dicessimo che ci sono degli indizi che potrebbero indicare un possibile ritorno? Ma prima facciamo un passo indietro e parliamo della loro attuale situazione sentimentale.

Per quanto riguarda Aurora Celli fino a qualche settimana fa la ragazza era fidanzata con Matteo Chiodi. Un ragazzo 2003 di Roma. I due erano spesso insieme ed utilizzavano anche la stessa emoji, cioè il cuore bianco e alla fine hanno anche condiviso la foto di un bacio. La conferma della loro storia è arrivata da una storia di Matteo che alla domanda: “Situazione sentimentale?” ha risposto: Sto bene da solo“. Aurora Celli è quindi single.

Per quanto riguarda Nicolò Bianchino, il calciatore è fidanzato con Lucrezia Troncone o almeno così è stato per molti mesi. Al momento nessuno dei due risponde a chi gli chiede se si sono lasciati anche se si seguono ancora e i video di coppia sono ancora visibili su TikTok. Nicolò potrebbe quindi essere al momento single ma non ci sono certezze.

Ma quindi quali sono questi indizi? Delle storie Instagram condivise dai diretti interessati. Entrambi hanno infatti messo una foto mentre si trovavano dallo stesso tatuatore cioè Marcello Iacovelli. Le due immagini sono anche state condivise in un tempo abbastanza ravvicinato ed è quindi probabile che gli ex si siano incontrati. Tuttavia, questo non significa che ci siano andati insieme ma è una bizzarra coincidenza!

Ci sono anche dei video condiviso su TikTok da Aurora che qualcuno ha sostenuto essere stati girati a casa di Bianchino. Quel colore delle pareti però è davvero molto simile a quello che ha Martina De Vivo a casa sua come si può ad esempio vedere in questo video. Infine sta anche circolando una foto in cui si vedono Aurora e Bianchino insieme ma si tratta di un immagine vecchia. Voi che ne dite, vi piacerebbe il ritorno di Aurora Celli e Nicolò Bianchino?

[FOTO: TikTok/Instagram]