Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Celli è ancora interessata a Nicolò Bianchino? Un video su TikTok fa discutere

Aurora Celli
Aurora Celli dopo aver chiarito il rapporto con l’ex Nicolò Bianchino, parla della sua vita privata e annuncia: “Sarò più riservata”. Su TikTok c’è chi pensa che l’influencer sia ancora presa dall’ex.

Aurora Celli e Nicolò Bianchino, come vi abbiamo raccontato, si sono lasciati. I due, però, sono rimasti in buoni rapporti, tanto che ridono e scherzano sia dal vivo che sui social, anche se non si fanno mancare momenti in cui si lanciano frecciatine o se non addirittura l’arco con tutte le frecce. Negli ultimi giorni, però, c’è chi si chiede se veramente ad Aurora non interessi più Nicolò. Ad aumentare i dubbi ci ha pensato la stessa influencer che su TikTok due giorni fa ha pubblicato un video in cui scrive: “Quando pensavi che ignorandolo l’avresti dimenticato più facilmente, invece ti piace sempre di più“.

Nei commenti c’è chi l’ha accusata di continuare a cercare hype, chi è certo che tra i due non sia finita per sempre e chi, per sdrammatizzare, scherza e dice: “Poi scopriamo che parla di Aron Piper o di Nicolò Zaniolo”. Aurora è ancora presa dal suo ex? A questa domanda può rispondere solo la diretta interessata.

Aurora Celli fa chiarezza sulla rottura con Nicolò Bianchino e parla della sua vita privata – ecco cos’ha detto

Articolo 28 luglio 2021Aurora Celli lo aveva promesso. Dopo la rottura con Nicolò Bianchino avrebbe registrato un video per fare chiarezza con i propri follower e rivelare in che tipi di rapporti è rimasta con l’ex. Dopo l’annuncio della fine della storia, infatti, c’è chi li ha ripresi insieme, facendo pensare che in realtà la rottura non fosse reale. Ecco cos’ha invece raccontato nelle Stories nelle scorse ore, anche a proposito delle accuse di hype:

Ci siamo lasciati in buoni rapporti, a fine giugno. Dopo gli ultimi litigi e le ultime discussioni, abbiamo ragionato e ci siamo venuti incontro, capendo che era inutile lasciarci in brutti rapporti, soprattutto per rispetto della nostra relazione e delle nostre famiglie. Come sapete, lui è amico di mio fratello. […] La comitiva è quella, gli amici sono quelli. Sicuramente direte ancora che è hype, ma non è così: che cosa mi entrerebbe in tasca? Hype lo state facendo voi, non deve passarmi i follower e lui che ci fa coi miiei? Non inizia a fare sponsorizzazioni, vuole fare altro nella vita. Non so se un domani il destino ci farà incontrare di nuovo, ora come ora io sto meglio e anche lui.

La TikToker ha dichiarato di aver aspettato dei giorni per registrare questo discorso. Voleva far passare tempo e trovare le parole giuste, senza apparire troppo triste. Qualche richiesta per i suoi follower: smettere di fare video sull’ex coppia, di registrare le loro dirette per trovare qualche pettegolezzo, di tartassare di messaggi i loro cari o di riprenderla in giro per strada:

Per un anno intero siete stati a criticarci, a fare di tutto per farci lasciare, spero che qualche persona sia felice. […] Da adesso pubblicherò molto meno la mia vita privata, diventerò un po’ più riservata, anche se amo condividere con voi le mie amicizie e le mie famiglie. Anzi amavo, penso di aver sbagliato tantissimo. Fino a qualche giorno fa aprivo TikTok e vedevo solo me nei Per Te.

Ma il motivo della rottura fra Aurora Celli e Nicolò Bianchino? Alla domanda la ragazza è stata piuttosto evasiva, dicendo solo che lui ha fatto errori su cui non è voluta passare sopra. Non si tratta, tuttavia, di tradimento…