in

Aurora Celli “sfrutta” Nicolò Bianchino per hype? La tiktoker replica all’accusa

Aurora Celli sta sfruttando Nicolò Bianchini solo per hype? Le fan la accusano, ma ecco come ha risposto

aurora celli-nicolò bianchino
Aurora celli e Nicolò Bianchino

Uno dei gossip più succosi del momento è senza ombra di dubbio quello che riguarda Aurora Celli e il calciatore Nicolò Bianchino. Degli ultimi pettegolezzi sulla coppia su Webboh vi avevamo parlato proprio in tempi non sospetti. Appena due settimane fa, infatti, vi raccontavamo di come, dopo qualche giorno di apparente tempesta, fosse tornata (almeno sulla carta) la calma fra i due.

Dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, entrambi avevano condiviso lo stesso screenshot, ovvero una foto della videochiamata fra Lorenzo Insigne e la moglie Genoveffa Darone. Ma non è finita qui. Sembra infatti che Nicolò si sia fatto, di recente, un tatuaggio dedicato alla sua bella. Aurora, con un commento su TikTok, aveva in qualche modo confermato che la ragazza del tattoo fosse proprio lei.

Eppure, soltanto pochi giorni prima, la situazione pareva essere diversa, e anzi decisamente tesa. Nicolò aveva raccontato di come, dopo una serata passata con gli amici, Aurora gli avesse detto: “Ieri sono uscito con il fratello di Aurora e allora lei me fa: “Se dormi a casa mia, io dormo fuori”: E adesso, alla luce di tutto quello che è successo, c’è chi pensa che Aurora abbia di fatto sfruttato la sua “conoscenza” con Nicolò soltanto per hype.

Il legame fra calciatori molto amati e seguiti e le belle ragazze, d’altra parte, è un format al quale siamo molto abituati. Ma Aurora Celli non ci sta a farsi dare della ragazza che usa la gente per i suoi secondi fini. Con un video shade postato su TikTok la creator ha voluto rispondere agli hater che l’accusano di aver sfruttato, in qualche modo, la fama riflessa di Nicolò. Come se, fra l’altro, già lei stessa non avesse accumulato oltre 2,3 milioni di follower a fronte dei “soli” 148 mila del giocatore della Roma. Ecco le parole di Aurora pubblicate nel suo divertente TikTok:

Io che cerco di farvi capire che non voglio fare hype ma state facendo tutto voi e mi vivo la mia vita tranquillamente con le mie amiche.

Comunque sia non ci è ancora dato sapere, nel concreto, i che rapporti sono oggi i due, perlomeno ufficialmente. I fan li hanno visti nuovamente insieme e sperano che tra i due sia definitivamente tutto chiarito.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *