Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Celli tornerebbe mai con Nicolò Bianchino? La creator torna a parlare della sua vecchia relazione!

Aurora Celli Nicolò Bianchino
Aurora Celli, intervistata da Ramsk, è tornata a parlare del suo rapporto con Nicolò Bianchino: tornerebbe mai insieme a lui?

Aurora Celli e Nicolò Bianchino ci hanno fatto sognare: ve li ricordate anche voi? Erano una coppia meravigliosa! Sono stati insieme per un anno e mezzo prima di decidere di prendere due strade separate. Purtroppo, i loro follower sono stat* trist* per questa notizia, ma i due adesso sono molto felici e vivono la loro vita in tranquillità. Dopo questa lunga relazione hanno cominciato a frequentare altre persone, alcune di queste erano anche popolari sui social. Al momento, sono entramb* single (o almeno, nessun* dei due ha detto se ci sono frequentazioni in corso al momento!). In ogni caso, c’è una piccola fetta che spererebbe che questa coppia tornasse insieme… ma potrebbe mai succedere? La nostra amata creator ci ha dato una risposta!

Ieri il creator Ramsk ha pubblicato un video su YouTube in compagnia proprio della sua migliore amica, in cui votavano insieme tutti gli ex di lei. Fra questi, ovviamente, non poteva mancare Nicolò Bianchino. Aurora Celli ha speso delle bellissime parole nei suoi confronti e nei confronti della loro relazione passata. Tuttavia, rispondendo alla domanda di prima, la creator ha dato una risposta secca, che non lascia spazio a fraintendimenti. Aury ha spiegato di avere un bel ricordo del vecchio Bianchino e della sua vecchia relazione con lui, ma entramb* ormai sono cresciuti e cambiati:

Nostalgia? Magari non di lui, ma di una relazione così sì. […] Siamo cambiati tanto, quindi se adesso io dovessi tornare con lui non tornerei col Nicolò che era prima, ma tornerei con un Nicolò diverso, uguale lui. Poi un lontano domani… se è destino, è destino.

Purtroppo, attualmente Aurora non prende in considerazione la possibilità che, presto o tardi, lei e Nicolò possano tornare a essere una coppia. In ogni caso, non esclude totalmente l’opzione di un possibile ritorno di fiamma in un futuro prossimo. Questo perché, com’è giusto che sia, non sappiamo cosa ci riserverà la vita! Invece, riguardo a sue vecchie frequentazioni, la creator racconta che nessun ragazzo le ha mai fatto lo stesso effetto come Bianchino:

Una relazione così un po’ mi manca, la cerco, però allo stesso tempo con tutti i ragazzi, quelli ci sono stati dopo di lui, nessuno mai mi faceva [stare così], tipo che in testa mia dicevo “oddio, ci voglio stare tutti i giorni”. No, anzi, meno li vedo meglio sto.

@news…gossip

Aurora Celli parla del suo ex Bianchino e dice se tornerebbe con lui 👀 #newsgossip #auroracelli #ramsk #bianchino

♬ suono originale – NewsGossip
Speravate un ritorno di questa coppia tanto amata?
Siii, troppo!
Se loro sono felici, va bene così!

[FOTO: Instagram]