Aurora Celli è tornata a parlare sui social del suo ex fidanzato Nicolò Bianchino. Molt* fan della coppia, dopo la rottura di Nicolò con Erika Spano, hanno sperato ci fosse un ritorno di fiamma tra il ragazzo e la Celli. L’influencer nelle ultime ore si è espressa su Nicolò, tuttavia non sembra propensa a un riavvicinamento. Ecco che cosa ha detto sull’ex fidanzato!
Aurora Celli, nonostante abbia rimesso i post di coppia su Instagram, sembra non volerne più sapere del suo ex Nicolò Bianchino. Sul suo secondo profilo sonoauroracelli, la ragazza ha postato un video in compagnia di un suo amico con scritto “quando mi vede nella sua macchina”. Nei commenti sotto il Tiktok Aurora si è espressa molto chiaramente sul suo ex e, ad un utente che le ha scritto “tutte vogliamo Nicolò”, l’influencer ha risposto: “tranne me😂”.
A proposito di Bianchino: prima che Aurora Celli postasse il video in questione, il calciatore è apparso sul secondo profilo Tiktok dell’amico Gianmarco Fabrizi. Gianmarco, sulle note di Mi manca la vecchia te di Biondo, ha postato un video di Bianchino con scritto “POV: è tutta la cena che sopporti il tuo amico che parla di quanto voglia una ragazza, ma nessuna lo capisce”. Molti nei commenti hanno giurato di aver letto nel labiale di Bianchino il nome di “Aurora” ma non essendoci l’audio nessuno può confermarlo.
[FOTO: Instagram]