in

Come si sono conosciuti Aurora Celli e Nicolò Bianchino? Ecco il curioso racconto della TikToker!

Come si sono conosciuti Aurora Celli e Nicolò Bianchino? La creator l’ha raccontato su TikTok. Tutto cominciò nel 2019!

Come si sono conosciuti Aurora Celli e Nicolò Bianchino? Come sapete, circa una ventina di giorni fa la coppia è ufficialmente tornata insieme e addirittura i due dovevano farsi un tatuaggio di coppia. Ma come e quando è nata la loro relazione? La storia è un po’ complicata e Aurora ha cercato di spiegarla al meglio rispondendo alla domanda di un fan scritta in un video precedente.

In quel post la ragazza aveva fatto vedere delle vecchie chat risalenti al 2019 con Niccolò e aveva scritto: “Quando realizzi che ti aveva già scritto nel 2019“. Molti l’hanno quindi criticata perché all’inizio della relazione entrambi avevano sostenuto di essersi messi insieme senza neanche seguirsi. Ecco cosa ha spiegato Aurora:

Noi ci siamo scritti qualche messaggino così nel 2019 sia a settembre, mi sembra, che a dicembre, ma niente di che. Non è che ci siamo sentiti o robe varie, c’eravamo un po’ parlati e basta. Poi ci eravamo anche smessi di seguire, proprio cancellati, perché come sapete benissimo eravamo entrambi fidanzati con altre persone. E poi, quando mio fratello ha conosciuto Nicolò, io non è che avevo proprio collegato bene all’inizio. Poi vabbè avevo collegato. Ma quando noi ci siamo messi insieme non ci siamo sentiti perché quando noi ci siamo scritti nel 2019 e ci siamo fidanzati nel 2020. Nel 2019 non è che ci siamo sentiti per conoscerci, perché c’era interesse o robe varie. Poi ci siamo detti che c’era interesse, a parte questo non è che uscivamo. Neanche ci scrivevamo su Whatsapp, giusto qualche messaggino così su Instagram.

La conoscenza tra Aurora Celli e Nicolò Bianchino comincia quindi nel 2019. In quel periodo entrambi erano fidanzati e si mandavano qualche messaggio ogni tanto. Non si scrivevano perché tra loro non c’era interesse e a quel tempo non si erano neanche mai incontrati. Il rapporto tra i due poi si è totalmente interrotto fino al 2020, quando suo fratello ha conosciuto Nicolò. Quando si sono fidanzati, infatti i due non si seguivano e in effetti non avevano nemmeno il numero di telefono dell’altro.

Mentre poi quando ci siamo conosciuti nel 2020 né ci seguivamo né c’eravamo mai scritti. Noi ci siamo conosciuti il sette agosto e l’otto ci siamo fidanzati senza neanche avere i propri numeri di Whatsapp. Noi ci siamo conosciuti stando insieme.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *