Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Aurora Celli è tornata con un suo ex storico? Ecco chi e perché!

Aurora Celli
Ma Aurora Celli è tornata davvero insieme ad un suo ex storico? Secondo alcuni indizi sarebbe proprio così. Ecco chi è e il motivo!

Ma Aurora Celli è tornata con un suo ex storico? Questa è diventata la domanda del giorno che molt* utenti si stanno ponendo sui social. Ai fan della creator sono venuti dei dubbi quando è apparsa una story su Instagram dove la si vedeva in compagnia di un suo ex storico. Ma di chi si tratta e come mai erano insieme? La vicenda è bella calda… ve lo spieghiamo noi!

Tutto è partito da un video TikTok di Aurora Celli dove la si vede in stazione a Milano pronta per prendere un treno. A catturare l’attenzione del pubblico è stata una frase molto particolare che dice: “Prendo il primo treno per Roma perché innamorarsi di uno che vive a Milano non era nei miei piani”. La Celli, infatti, è tornata nella sua città d’origine per festeggiare il compleanno di un amico che conosciamo bene: Gianmarco Fabrizi. Qui, al party, Aurora ha catturato nuovamente l’attenzione quando si è mostrata su Instagram insieme ad un suo ex storico: stiamo parlando di Matteo Chiodi!

Se ricordate tre mesi fa lei annunciò di essersi lasciata in maniera definitiva con Matteo, mentre adesso sembrerebbe che si stiano riavvicinando. A farlo capire è stato uno scatto del duo, postato da lui e ricondiviso da lei. Sotto la foto lui ha taggato Aurora e ha messo l’emoji di un cuore bianco, mentre lei ha scritto “Tvb” accompagnato da due emoji: un cuore fatto con le mani ed il cuore bianco.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ma quindi Aurora Celli ed il suo ex storico Matteo Chiodi stanno tornando davvero insieme? Beh, più che altro sembrerebbe che i due siano semplicemente amici… vi terremo al corrente riguardo qualsiasi aggiornamento!

Story Instagram condivisa da Aurora Celli e Matteo Chiodi
Story Instagram condivisa da Aurora Celli e Matteo Chiodi
Vi piacerebbe rivedere di nuovo insieme Aurora Celli e Matteo Chiodi?
Si. Sono curios* di vedere come continuerà la loro relazione…
Onestamente non ce li vedo di nuovo insieme…

[FOTO: TikTok]