Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vorresti essere il "malessere" di Aurora Celli? Sono aperte le candidature: ecco come fare!

AURORA CELLI MALESSERE
Aurora Celli vuole trovare il suo malessere dell’estate, per farlo ha deciso di aprire un email dove chiunque può candidarsi, ecco i requisiti!

No, non è uno scherzo, Aurora Celli con un video di un paio di giorni fa ha annunciato di aver ufficialmente aperto le candidature per diventare il suo malessere dell’estate. Non solo, sempre nel video, la creator ha elencato anche diversi requisiti che si devono avere se si ha intenzione di candidarsi. Ma quali sono? Oggi siamo qui per dirvelo!

Innanzitutto partiamo con il dire che le candidature possono essere inviate solamente tramite email e l’indirizzo in questione è ilmalesserediaurora@gmail.com. Successivamente la creator ha spiegato quali sono i requisiti che chi si candida deve avere. In primis Aurora vuole un ragazzo con tanti tatuaggi e che la faccia “soffrire”, perché non vuole i classici principi azzurri, inoltre il ragazzo in questione deve essere una persona che le sappia tenere testa e che ascolti musica neomelodica, oltre ad essere geloso al punto giusto. E come ultimo requisito la persona candidata non deve avere ex storiche.

Aurora Celli ha spiegato che selezionando un ragazzo in modo che, almeno al suo compleanno (20 agosto). non passerà il tempo da sola. Ieri sera tra l’altro la creator ha realizzato un altro video in cui insieme alla mamma e a un’amica è andata a giudicare le prime candidature. Tra queste che la creator ha raccontato ha detto sembrerebbe esserci un potenziale “malessere” che l’ha incuriosita. Per ora non si chi sia, ma ovviamente, in caso lo dovessimo scoprire, saremmo i primi ad aggiornarvi!

@aurora.celli

si abbiamo davvero creato un’email per questo 😂😂😂😂

♬ suono originale – AURORA CELLI

[Foto: Instagram]