in

Aurora Celli conferma le voci sulla sua nuova relazione: ecco il primo video insieme!

Aurora Celli ha un nuovo amore e la nostra ipotesi è confermata: si tratta di Lorenzo Massimi!

Aurora Celli Lorenzo Massimi
Aurora Celli Lorenzo Massimi

Per un bel po’ di tempo ci siamo interrogat* su chi potesse essere questo “nuovo love” di Aurora Celli. Ebbene, amic* di Webboh, oggi vi diamo la risposta definitiva: la vostra creator del cuore sta con Lorenzo Massimi! Lo avevamo già ipotizzato su Webboh già un po’ di settimane fa, ma ora è una certezza. I due si trovano in vacanza insieme ad Amsterdam con dei loro amici. Aurora ha postato un tiktok con lui e tra i commenti ha fatto intendere di essere la sua fidanzata.

Noi sappiamo” ha commentato l’amica Giorgia Yin e la Celli ha risposto: “E approvi pure, amore“. Ad un’utente che non crede stiano assieme, la tiktoker ha replicato con un: “proprio così, amore“. Quindi non ci sono dubbi! Sono poi comparsi altri tiktok della ragazza in cui si riferisce a “love”, cioè a Lorenzo con frasi tipo: “Quando lui prova a spiegarmi le regole di boxe“. Beh, calcolando che Massimi è un pugileè confermato sia lui “love”! Come confermato, non c’era nulla tra lei e Ramks. Che dite, vi piacciono insieme?

@aurora.celli

si è appena rifatto le trecce🤪

Aurora Celli ha un nuovo amore (e ne parla anche suo papà), ma chi è? Ecco la nostra ipotesi!

Articolo 30 dicembre 2022Aurora Celli ha un nuovo amore, e questo è ormai assodato. Ma di chi si tratta? Lei ci tiene molto a non farlo sapere ma Miss Webboh, si sa, è sempre molto attenta a tutti i dettagli che Aurora ha deciso di pubblicare nelle ultime settimane. E sapete cosa ha scoperto? Il primo indizio è da rintracciare in un dettaglio, ovvero quello delle unghie. Sì perché l’amata tiktoker di recente si è scritta ‘Ninho‘ sulle unghie. C’è un ragazzo, il principale indiziato (che non è Ramsk!), che ha scritto nella propria biografia di TikTok proprio una frase collegata: “EL NINHO“.

Secondo indizio. Sotto ad uno scatto che Aurora ha pubblicato su Instagram il 29 dicembre, ecco il commento di qusto ragazzo. Lui scrive: “Damn“. E lei risponde con due emoticon, di cui una è quella delle mani che compongono un cuore.

Terzo indizio (ma non per importanza). Sempre nella serata del 29 dicembre, Aurora ha avviato una live su TikTok durante la quale è intervenuto anche il papà. Prima hanno parlato del più e del meno, rispondendo ad alcune dei domande dei fan. Ad un certo punto il signor Giampaolo ha affermato: “Ma chi è Lorenzo Massimi? Hanno scritto questonome“. “Ma non è lui“, ha replicato Aurora. “Come fa di cognome?“, ha ribattuto il papà. Quindi Aurora ha concluso con: “Non lo dico“.

Da tutto ciò possiamo dedurre che l’attuale ragazzo che si sta frequentando con Aurora è – anzi è meglio dire ‘sarebbe’ – Lorenzo Massimi, un giovane pugile di Roma. Questo è il suo profilo Instagram (che è seguito anche dal profilo secondario di Aurora). Sarà davvero lui il ragazzo che fa battere forte il cuore ad Aurora Celli? Con tutta probabilità lo scopriremo nelle prossime settimane. Al momento la diretta interessata non ha smentito né confermato il pettegolezzo.

@auroramylove09

FINALMENTE SAPPIAMO CHE IL RAGAZZO DI AURORA CELLI È RAMSK!! LO HA FATTO CAPIRE IL PADRE ANCHE SE NON ESPLICITANDOLO. #perte #auroracelli #ramsk #coppia #gossip

♬ suono originale – fanpage aurora celli❤️

Il nuovo amore di Aurora Celli non è Ramsk

Come già anticipato, il nuovo amore di Aurora Celli non è Ramsk. Nonostante ultimamente si facessero vedere sempre insieme, abbiamo appurato che tra di loro non c’è nulla di più di una semplice amicizia. Negli ultimi tempi, invece,

Solo per rinfrescarci la memoria: nei giorni passati Aurora Celli aveva pubblicato un video su TikTok con Blue Cheese di Rondo da Sosa in sottofondo. E mentre la musica suona, scorrono le sue foto (alcune anche insieme a un ragazzo) e anche uno screen. All’interno dell’immagine si poteva leggere il messaggio (salvato tra i preferiti) “Preferirei solo che stessi qua con me“. Sempre su TikTok, qualcuno le aveva scritto tra i commenti “Ti vedo troppo felice, stai nascondendo qualcosa” e la creator aveva risposto con un paio di emoji felici davvero sospette.

Attraverso le storie di Instagram, inoltre, Aurora Celli aveva condiviso un altro indizio a riguardo. Con il box di Q&A, qualcuno le aveva chiesto come andasse con l’amore. La creator aveva risposto “Bene, gli dedico disegni anche se non mi risponde alle videochiamate“. Sul foglio che aveva mostrato in foto, la scritta “LOVE“. Intanto c’è chi si ricorda che, mentre era a Dubai, la tiktoker aveva parlato di qualcuno speciale distante migliaia di km da lei (e il conteggio dei chilometri portava dritto dritto a Roma). Sarà la stessa persona? Probabilmente sì.