in

Aurora Celli si è pentita di aver dedicato un capitolo del suo libro all’ex Bianchino? Lei risponde alla domanda!

Aurora Celli ha dedicato un capitolo del suo libro “7 Segreti” all’ex Nicolò Bianchino. Si è pentita? Ecco la sua risposta.

aurora celli-nicolò bianchino
Aurora celli e Nicolò Bianchino

Non c’è niente da fare: la storia tra Aurora Celli e Nicolò Bianchino appartiene al passato. L’influencer e il calciatore si sono lasciati ufficialmente a fine giugno (il 28, per la precisione), anche se in questi mesi hanno continuato a vedersi perché appartenenti allo stesso gruppo di amici. La loro storia, anche se archiviata, ha fatto sognare migliaia di utenti su TikTok.

C’è chi spera nel loro ritorno di fiamma, ma Aurora sembra essere molto netta sulla fine della sua relazione. “Lui non mi ha saputa apprezzare“, sottolinea in una storia pubblicata su Instagram. Complice un box domande, la Celli ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan e una riguardava proprio il suo ex Nicolò. “Ti sei pentita di aver dedicato un capitolo del tuo libro a lui?”, era la questione. Così ha risposto Aurora Celli:

“No, è stato un capitolo della mia vita. Ma lui non mi ha saputa apprezzare. Vado avanti per la mia strada e piano piano sto riuscendo a capire chi tiene davvero a me. Io quando voglio bene ad una persona do tutta me stessa, ma evidentemente non tutti si meritano questo lato di me”.

Nessun pentimento, dunque, ma solo un po’ di dispiacere per come è finita. C’è da dire che Aurora è ancora molto giovane, e questa probabilmente è stata la sua prima storia importante. Saprà ripartire, rinnamorarsi, ritrovare il sorriso… e noi glielo auguriamo con tutti il cuore.

Di cosa parla il libro di Aurora Celli?

Il libro si intitola “7 Segreti” ed è uscito il 18 maggio 2021. E’ una sorta di diario della sua vita. “Quello che state per leggere è il mio diario segreto, quindi preparatevi a scoprire tutta la verità su di me! Ovviamente, se mi seguite sui social, sapete già moltissime cose, ma mi sono resa conto che il web non è il posto giusto per raccontare proprio tutto… Quindi, eccomi qui: pronta a rivelarvi quello che finora non vi ho mai detto. Tuffarvi tra queste pagine sarà come immergervi in un pomeriggio di chiacchiere con la vostra migliore amica. Già, perché questo non è solo il MIO diario segreto, ma è anche il VOSTRO e in alcuni momenti sarete proprio voi a scrivere e raccontare“, aveva detto all’epoca.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *