in

Aurora Celli pubblica 7 segreti: ecco di cosa parla il libro e dove acquistarlo

Aurora Celli ha scritto un libro, 7 segreti. Ecco tutto ciò che sappiamo della prima opera letteraria della tiktoker.

Aurora Celli 7 segreti
Aurora Celli 7 segreti

Aurora Celli ha annunciato su Instagram l’uscita di 7 segreti, la sua prima fatica letterarial. Il libro, edito da Mondadori Electa, sarà in vendita nelle librerie e negli store digitali dal 18 maggio 2021, ma è già preordinabile (CLICCA QUI) al costo di 15,10 €. In 160 pagine la creator racconta tutta la verità sul suo conto e non solo:

Quello che state per leggere è il mio diario segreto, quindi preparatevi a scoprire tutta la verità su di me! Ovviamente, se mi seguite sui social, sapete già moltissime cose, ma mi sono resa conto che il web non è il posto giusto per raccontare proprio tutto… Quindi, eccomi qui: pronta a rivelarvi quello che finora non vi ho mai detto. Tuffarvi tra queste pagine sarà come immergervi in un pomeriggio di chiacchiere con la vostra migliore amica. Già, perché questo non è solo il MIO diario segreto, ma è anche il VOSTRO e in alcuni momenti sarete proprio voi a scrivere e raccontare.

AURORA CELLI, 7 SEGRETI: ORDINA IL LIBRO

Aurora, che ha lavorato per mesi a questo progetto, ieri sera ci ha tenuto molto a ringraziare i suoi follower che hanno già ordinato il libro:

Volevo ringraziarvi, perché in moltissimi state preordinando il libro e mi state mandando gli screen. Veramente grazie, grazie mille: sono felice perché è la realizzazione di un sogno assurdo. Non avrei mai immaginato. Sono felice, soprattutto perché ho avuto la possibilità di condividere messaggi bellissimi. Quando leggerete il libro, che poi non è un libro, vedrete che è più un diario segreto, una cosa mia dove vi racconto dei piccoli segreti, come il motivo per il quale ho fatto il tatuaggio delle farfalline. Parlo dei 7 segreti più importanti, delle pillole della mia vita più importanti in assoluto. Ho confidato tutto, anche i segreti più bui e più nascosti. Penso che molte ragazze abbiano gli stessi segreti. Mi piace il confronto e far capire che siamo molto simili. Sono confessioni molto importanti per me. Per me è un grande traguardo.

[Foto: TikTOk]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *