Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Celli e Lorenzo Massimi si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo!

Aurora Celli si è lasciata
Tutto quello che sappiamo sull’attuale situazione sentimentale di Aurora Celli…

Ferm* tutt*: Aurora Celli si è lasciata? Andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa di più. Abbiamo raccolto degli indizi che ci farebbero pensare di sì. Altri, invece, smentirebbero tutto. Dunque vediamo di cosa si tratta e cosa sappiamo fino a questo momento. Procediamo insieme!

Innanzitutto c’è un TikTok che la pagina Aurora Celli Queen ha pubblicato due giorni fa e in cui ha scritto: “tata perché quando ti lasci le tue borse aumentano?“. E sapete qual è la canzone scelta in sottofondo? Proprio quella che Shakira ha “dedicato” all’ex Piqué. Non finisce qui. Si perché arrivata ad un certo punto, parte anche il lip-sync proprio quando la famosa cantante dice: “Le donne non piangono, le donne fatturano“.

Altro TikTok, altro indizio. “Amore non farti spezzare il cuore da nessuno“, scrive questa volta Aurora mentre è intenta a prendersi cura di se stessa con una maschera in viso e i capelli raccolti in un asciugamano. Poi ancora scrive: “Ei Mamma non preoccuparti, hai cresciuto una queen. Nessuno ne sarà in grado“. È una frecciatina? C’è un messaggio dietro che sta inviando a qualcuno?

Diverse persone, quindi, hanno chiesto nei commenti quale fosse la sua situazione sentimentale attuale: “Ti sei lasciata?“, “Ma si è lasciata o no?“. Non lo sappiamo. Altri commenti, invece, sono stati complimenti per il suo aspetto estetico: “Che glow up che stai facendo” oppure: “Quanto sei bella“.

E ancora una story recente in cui Aurora ha scritto: “Nonostante tutto vinco sempre io, perché non perdo mai la mia dignità“. Andando a cercare tra follower e following, invece, scopriamo che… Aurora e Lorenzo Massimi ‘El Ninho’ ancora si seguono reciprocamente. Questo complica il tutto. Dunque, in che rapporti sono i due che si erano fidanzati circa un mese fa? Si sono lasciati? Vi è una crisi in corso oppure niente di tutto questo? Miss Webboh, neanche a dirlo, è super curiosa di sapere la verità, anche se crede sempre nell’amore. Non ci resta che attendere!

[FOTO: TikTok]