in

Aurora Celli rivela perché non ha mai voluto ammettere di aver fatto il filler alle labbra: il motivo è serio!

Aurora Celli e il filler alle labbra. Adesso parla lei e spiega perché non ne ha voluto parlare nei mesi scorsi: ecco le sue parole!

Aurora Celli
Aurora Celli

Premesse: ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo. Ed è la stessa premessa che ha accompagnato Aurora Celli in un video di qualche ora fa. Sette mesi fa, anche Miss Webboh si era domandata, in modo del tutto lecito e rispettoso, se Aurora Celli avesse fatto qualche punturina alle labbra. Un video sembrava molto chiaro a riguardo, anche se Aurora aveva sempre smentito. Adesso sembra esserci una novità, legata a un motivo piuttosto serio.

La pagina _videosututti_0, nelle scorse ore, ha pubblicato su TikTok il video di un estratto della diretta di Aurora Celli. “Ecco perché Aurora non ci ha mai parlato del filler alle labbra“, si intitolo il video. Ma cosa dice veramente la creator da 2.4 milioni di follower su TikTok?

Quelle che lo sponsorizzano (le labbra rifatte, ndr), poi: “Oddio che bello, ci voglio andare anche io, capito?”. Io non voglio consigliarvelo, non mi va. Per questo non ve lo dico. Non voglio. Io sono maggiorenne, io faccio quello che voglio però voi no, siete più piccole e non ve lo voglio consigliare.

Una presa di responsabilità da parte di Aurora, che consapevole del pubblico che la segue, ha deciso di non promuovere il ritocchino alle labbra. Aurora ha aggiunto, nello stessa diretta, qualcosa che riguarda anche la sua abitudine a fumare:

Basta. Ecco perché non voglio. Ma come non volevo consigliarvi, e infatti non lo faccio, l’IQOS. Perché ve l’ho sempre nascosto? Non volevo farvela vedere e basta. Poi c’è sempre quello che ha da ridire: “Tu non vuoi farlo vedere perché sei falsa”. No, non voglio perché non si fa. È una cosa che fa male alla salute, poi ovviamente a forza di dirmi che sono falsa vi ho detto “Sì, ce l’ho”.

La reazione dei follower alle parole di Aurora Celli

Come hanno reagito i fan alle parole di Aurora? Andiamo a leggere qualche commento sotto al TikTok! “Ha fatto bene perché avendo un pubblico di bambine più piccole non lo ha consigliato”, “È super matura”, “È dolcissima, che cucciola“, “Che carina, Aurora ti amo”, alcuni dei commenti. E voi, come la pensate? Di certo il messaggio di Aurora ha una logica molto solida e fa capire l’interesse che la ragazza ha nel tutelare chi la segue!


[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.