Non è la prima volta che Aurora Celli viene criticata per il suo aspetto fisico. Più volte infatti è stata accusata di essersi completamente rifatta esteticamente. Proprio ieri la creator ha deciso di rispondere nuovamente a una critica sul corpo, in particolare riferita alle labbra. Ma vediamo insieme cosa è successo!
La risposta di Aurora è riferita ad un utente che sotto uno dei suoi ultimi video ha scritto “Tutorial gommoni?”, riferendosi in maniera evidente alle labbra di Aurora, labbra su cui la creator ha ammesso tempo fa di aver fatto inserire del filler (soluzione che iniettata nella pelle aiuta fornire volume ai lineamenti del viso dove lo si applica). La creator ha voluto replicare all’utente direttamente con un video (in parte ironico) in cui mostra l’effetto TikTok da usare per far sembrare le proprie labbra più grandi. Il filtro che Aurora Celli mostra nel video risposta si chiama “Pretty Bebe x Lashes”. Oltre al filtro la tiktoker ha voluto mostrare anche un siero da mettere sulle labbra, di cui però non ha rivelato il nome.
In moltissim* nei commenti sotto a questo video risposta hanno sostenuto la creator e hanno apprezzato la maniera ironica in cui Aurora affronta sempre le critiche che gli vengono poste. “Troppo bella in ogni caso” e ancora “Ma raga è troppo carina“, queste alcuni dei commenti degli utenti. E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la risposta di Aurora?
[Foto: TikTok]