Aurora Celli ha promosso una nuova linea di gioielli, questa volta idealizzata da lei. Appassionata della moda e del beauty, non si limita più a dare consigli ai suoli follower ma ha deciso di creare un brand ispirato a lei. Il simbolo del marchio è una farfalla (come il tatuaggio che ha disegnato su un braccio), che è la rappresentazione del suo spirito libero e della sua voglia di volare. Sfidando se stessa e mettendosi in gioco, Aurora ci sorprende ancora una volta. A soli 18 anni è una delle influencer più seguite d’Italia. Ed ora anche imprenditrice.
Com’è nato il progetto?
L’idea nasce dall’incontro di Aurora Celli con l’azienda “Monaco Gioielli“. Questo brand ha circa 400 negozi in giro per il mondo ed è nato a Monte-Carlo circa trent’anni fa. Oggi è una delle aziende più importanti al mondo per i gioielli in argento e per la moda.
Meno di un giorno fa Aurora ha lanciato la notizia sul suo profilo Instagram. Ricordiamoci che è seguita da più di 800 mila persone. Ci siamo informati e al momento sul sito si possono già comprare un anello, un bracciale e due collane firmate da Aurora. Tutti i pezzi della collezione contengono una farfalla ricoperta di brillantini. La confezione dei gioielli dovrebbe essere una borsetta rosa col suo nome. Quali sono i prezzi? L’anello costa 59 euro, il bracciale 69, il chocker 49.
[Foto: Instagram]