in

Cosa pensa Gaia Bianchi di Aurora Celli? La tiktoker dà una risposta inaspettata

Cosa pensano Aurora Celli e Gaia Bianchi, l’una dell’altra? Le loro risposte per molti sono inaspettate.

Gaia Bianchi e Aurora Celli
Gaia Bianchi e Aurora Celli

Da qualche settimana Gaia Bianchi e Aurora Celli si punzecchiano a distanza. Se inizialmente il motivo era ricollegabile a Bianchino, negli ultimi giorni il dissing si è spostato sul rapporto tra il twerkare ed essere una ragazza facile. Ma questo è un argomento che abbiamo trattato in un altro articolo. Se l’abbiamo accennato ora è perché le continue frecciatine che si mandano farebbero pensare che le due creator non si stimino per niente. Eppure, dopo il commento distensivo di Aurora di un mese fa, quando la definì una brava ragazza, molto carina e tranquilla, qualche giorno fa anche Gaia ha parlato dell’avversaria senza dire nulla di brutto.

Replicando ad un commento di TikTok (“E pensare che c’era gente che aveva il coraggio di paragonarla alla Celli 😂😳”), la Bianchi ha scritto: “Siamo due ragazze completamente diverse in tutto, imparagonabili ☺️”. Niente archi che volano o battute taglienti, dunque, ma solo la sottolineatura di un dato di fatto: Aurora e Gaia sono differenti, come il diavolo e l’acqua santa, come il giorno e la notte. Differenti, ma rispettose. Al di là di ogni dissing.

Bianchino è tornato da Aurora Celli? No, lei smentisce (e dice cosa pensa di Gaia Bianchi)

Articolo 27 gennaio 2022 – Da oltre un mese si parla tanto – forse pure troppo! – del triangolo Aurora Celli – Nicolò Bianchino – Gaia Bianchi. Ogni loro live o video è analizzato, ogni loro parola viene valutata con la massima attenzione. Nicolò sta con Gaia o è tornato da Aurora? Gaia ha pubblicato una storia Instagram per mandare una frecciatina ad Aurora o si riferisce a qualcun altro? La Celli ha fatto un TikTok utilizzando una canzone di Rondo volutamente per colpire la Bianchi oppure è solo un trend?

Proprio ieri, il 26 gennaio, Aurora ha realizzato un tiktok con il ritornello “Ma perché torni sempre da me…?“. Così, i fan hanno subito pensato a Nicolò. “Tranquilla che sta volta non torna amo“, le ha scritto un utente. “Invece è tornato“, ha risposto Aurora. Chi è tornato? Bianchino? Si è aperto il dibattito. “Ma chi ti dice che sono per lui“, ha aggiunto quindi Aurora, per togliere ogni dubbio. Un altro utente le ha scritto: “Nico è tornato?”. E così la Celli ha dett: “noooo basta“. Dopodiché ha disattivato i commenti di quel video.

Ma che cosa pensa Aurora di Gaia? La risposta è arrivata ieri, in una live. La Celli dopo aver parlato di Nico, aver smentito un suo ritorno e aver aggiunto che, anche se fosse, non l’avrebbe fatto tornare lei, è entrata nel merito della questione. A chi le ha chiesto: “Ti sta simpatica Gaia Bianchi?” ha spiegato di averla conosciuta durante uno shooting. In quell’occasione si è fatta un’idea positiva di lei. Per lei Gaia è una brava ragazza, molto carina e tranquilla.

Quindi: Aurora non ha niente contro Gaia. Poco più di due settimane fa la Bianchi aveva espresso più o meno lo stesso pensiero su di lei. Durante una diretta TikTok aveva commentato:

Finché nessuno mi viene a dire un ca**o e la gente mi lancia solo frecciatine o cose, io non ce l’ho con nessuno. Se la gente ce l’ha con me per cose che non so. Allora è un altro conto.

C’è già qualcuno che ipotizza di vedere, un giorno, Gaia Bianchi ed Aurora Celli amiche. Questo, però, sembra un po’ troppo. Anche se nessuno, ad onor del vero, avrebbe immaginato una possibile frequentazione tra Gaia e Nicolò…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.