in

Aurora Celli e Gaia Bianchi, volano frecciatine! – il botta e risposta su TikTok

Gaia Bianchi manda una frecciatina ad Aurora Celli? Nell’incertezza lei le risponde con un altro trend di Rondo.

Gaia Bianchi - Aurora Celli
Gaia Bianchi - Aurora Celli

E venne il giorno in cui Aurora Celli e Gaia Bianchi iniziarono a lanciarsi frecciatine a distanza. Il motivo del dissing, sempre fatto senza nominare il nome dell’altra, è l’avvicinamento tra Nicolò Bianchino e la Bianchi. Ricostruiamo i fatti delle ultime ore.

Breve riassunto per chi si fosse perso l’argomento di gossip più chiacchierato del momento. Dopo la fine della relazione tra Aurora e Nicolò, il 2022 si è aperto con una sospetta vicinanza tra il calciatore e Gaia, culminata con una serata al Bingo a Roma. Successivamente la Celli aveva pubblicato il trend con la canzone di Rondo e i commentatori avevano pensato che fosse una frecciatina alla Bianchi. Tutto finito? Assolutamente no. Arriviamo agli ultimi sviluppi.

Ieri Gaia Bianchi ha pubblicato un TikTok con descrizione: “Lo so che mi invidi” e Lecco City di Baby Gang come colonna sonora. Come dicevamo in apertura, la creator non si riferisce apertamente alla collega, eppure nei commenti tutti riconducono il video alla Celli.

Passa un’ora e Aurora Celli pubblica un video su TikTok, con colonna sonora Face to face di Rondo e la descrizione: “Non mi sta bene addosso“. Di che cosa parla? Dell’invidia. Il testo, infatti, recita: “Non conosco l’invidia, non mi sta bene addosso. Tu conosci l’invidia, sì ti sta bene addosso. Non ti parlo! Il tuo sorriso è finto. No, non taglio il traguardo, sì, fin quando non finisco“. Anche in questo caso, nessun esplicito riferimento alla collega, ma i commentatori, che notano un inaspettato interesse per le canzoni di Rondo (secondo trend nel giro di pochi giorni) da parte della Celli, commentano: “Questa si che è una frecciatina al video di Gaia, palese!

@aurora.celli

non mi sta bene addosso 🤷🏻‍♀️

♬ suono originale – vale

Questi sono i fatti. C’è qualcuno che allo scambio di battute tra la Celli e la Bianchi aggiunge anche un altro video in cui Gaia usa La mia ragazza è Gangsta di Guè Pequeno e fa il lip sync della frase “La tua tipa fa la scena, ma è una scema“, pubblicato su Instagram subito dopo la clip di Aurora, ma non ci sono prove, dato che è ripreso da TikTok e registrato in precedenza. Cosa ci dobbiamo aspettare ancora? Un dissing tra Rondo e Bianchino?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *