in

Volano archi tra Aurora Celli e Gaia Bianchi! (SPOILER: non c’entra Nicolò Bianchino)

Aurora Celli risponde a chi le dice che non sa ballare: “Meglio di legno che facile”. Gaia Bianchi replica: “Quindi se so muovermi, sono una ragazza facile?”. Scoppia il dissing!

Aurora Celli - Gaia Bianchi
Aurora Celli - Gaia Bianchi

E’ in atto un dissing tra Aurora Celli e Gaia Bianchi! Gli archi volano, ma il dissing non dipende da Nicolò Bianchino, ex di Aurora e attuale frequentazione di Gaia, ma il collegamento tra il saper ballare ed essere una ragazza facile!. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Ieri la Celli ha pubblicato su TikTok un video in cui balla sulle note del suono dc gaby e juu di Gaby Lopes. Alcuni commentatori le hanno fatto i complimenti per la sua eleganza nel ballo, mentre altri le hanno fatto notare che le movenze non sono esattamente quelle di una abituata a ballare musica latina e reggaeton. Ad un certo punto un utente le ha scritto: “Sei di legno“. Di fronte a questa affermazione, lei ha risposto: “Meglio di legno che facile 😉“. Alcuni le hanno fatto notare che non c’è un collegamento tra il saper ballare e il fatto “darsi” facilmente a qualsiasi ragazzo. Ma questo è un altro discorso.

Già, perché al di là della battuta infelice, in molti hanno pensato che il riferimento non fosse causale e che il commento fosse una palese frecciatina a Gaia Bianchi che, invece, ha sempre dimostrato di cavarsela egregiamente a ballare e a twerkare.

Oggi pomeriggio Gaia Bianchi ha deciso di risponderle con un TikTok in cui balla e ha scritto: “Quindi se so muovermi, sono una ragazza facile?“. Nella descrizione ha aggiunto: “Poi è lui che si muove🍑” (intendendo il fondoschiena). Qualcuno potrebbe avere dei dubbi sul fatto che il suo video non sia indirizzato alla Celli. Ci ha pensato direttamente la Bianchi nei commenti a toglierli, rispondendo a chi le ha scritto: “Ma magari non si riferiva a te? Perché ti senti presa in causa“, con: “Parlo a nome di tutte, sono la paladina della giustizia io 🤓“, sottolineando di volere anche lei i popcorn per gustarsi il dissing e replicando a “Altro che arco, qua hai lanciato la freccia, l’arco e te stessa“, con “No se mi lancio faccio troppo male 😂😅“.

@la.bianchis

poi è lui che si muove🍑

♬ Vai Com Bundão – MC Meno K

A proposito dell’essere facile solo perché balla bene, la tiktoker ha detto: “Ti insegno una regola: guardare e non toccare” e ha concordato con chi ha commentato: “Mica se so muovermi vuol dire che la do a tutti!“, scrivendo: “2022, dovremmo evolverci ma…“. Aurora Celli chiarirà il suo punto di vista? Replicherà a Gaia Bianchi? Aspettiamo e vediamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.