in

Aurora Celli provoca l’ex fiamma (che si è tatuato le sue labbra): la fidanzata di Bianchino replica!

Aurora Celli ha scatenato un putiferio con un TikTok: lancia una frecciatina all’ex fiamma Pietro, e anche Erika Spano dice la sua!

Ieri Aurora Celli ha postato un TikTok che ha scatenato un vero e proprio putiferio. Lei ha pubblicato un balletto sulle note di Asereje, e fino a qui, tutto normale. E’ quello che ha scritto, però, ad aver fatto scoppiare una bomba tra i commenti. La titoker ha ammesso di essere single, ma subito dopo ha alluso ad un ragazzo con le sue labbra tatuate, definendolo “uno psicopatico”. Difficile non pensare all’ex fiamma Pietro, che si è proprio tatuato le labbra della Celli qualche mese fa (per rinfrescarvi la memoria, leggete qui).

Amo è vero, sono single, ma se dovessi vedere uno psicopatico con le mie labbra tatuate su di lui, che corre verso di te con aria minacciosa, scappa.

C’è chi, quindi, ha ipotizzato che questo video possa essere una frecciatina a Pietro. Ma in molt* hanno pensato possa essere, invece, un dissing a Giada Delle Fave e al suo fidanzato Dennis Pugliese. Dennis ed Aurora sono infatti ex, e… anche Dennis si è fatto un tattoo con le labbra della sua fidanzata Giada! L’ipotesi che fosse però una frecciatina verso Giada e Dennis è smentita dalla stessa creator.

Allora era Pietro il destinatario? Sembra proprio di sì. E’ anche intervenuta Erika Spano, attuale fidanzata di Nicolò Bianchino, nonché ex fidanzata di Pietro (il ragazzo del tatuaggio delle labbra). Ecco, Erika, in merito al tattoo delle labbra, ha commentato: Speriamo non se lo tolga pure lui. Poco dopo ha cancellato il commento ma a poco è servito, ormai tutt* l’avevano visto. Erika si riferiva al fatto che Nicolò aveva deciso di rimuovere il tatuaggio con la scritta “Aurora”. Insomma, più che frecciatine, qui volano archi interi!

Indice

Erika Spano, lo sfogo è contro Aurora?

24 ore dopo questa vicenda, Erika Spano ha pubblicato un lungo sfogo sulle storie di Instagram. Non sappiamo se le due cose siano collegate ma noi, per sicurezza, vi riportiamo qui le sue parole:

Ormai la gente non ha più rispetto né per gli altri né per se stessi, per un po’ di visibilità e attenzione vi inventereste qualsiasi storiella che vi può fare comodo. Attenti a chi seguite, che campano grazie alle stronzate che vi fanno credere. lo non mi sento migliore degli altri, ma di sicuro a differenza di qualcuno non prendo per il culo la Gente per 4 visualizzazioni. Apritevi gli occhi, che siamo tutti bravi a crearci un personaggio per piacere agli altri. E’ bello invece essere se stessi e farsi conoscere per quello che si è realmente

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.