in

Volano frecciatine tra la ex (presunta) di Matteo Chiodi e Aurora Celli: ecco cos'è successo!

Aurora-Celli-e-la-ex-presunta-fidanzata-di-Matteo
Su TikTok, una ragazza ha detto di essere l’ex fidanzata di Matteo Chiodi, attuale fidanzato di Aurora Celli. Ecco il botta e risposta tra i tre!

La notizia era nell’aria da settimane, e qualche giorno fa è arrivata la tanto attesa conferma: Aurora Celli si è fidanzata con Matteo Chiodi. Ieri però, sembra essere nato un nuovo drama, che vede coinvolto la coppia e la ex (presunta) fidanzata di lui. Oggi, ricostruiremo assieme l’intera vicenda.

Tutto è cominciato quando, improvvisamente, una ragazza di nome Maya, conosciuta su TikTok come @incardonamaya, ha caricato un video che ha spiazzato l’intera community. All’interno di quest’ultimo, ha usato come suono la canzone di Dylan e Tony Effe No Love, che dice: “E mi guardi con occhi diversi, come se non fossimo gli stessi. Lo so bene che ancora mi pensi”. A catturare l’attenzione però, è stata la frase: “Il mio ex: non la penso più, ora sto con Aurora Celli”. Secondo le parole di Maya, lei e Matteo sarebbe ex fidanzati.

Pochi istanti dopo, è arrivato proprio il commento del ragazzo, che ha scritto: “Ci siamo mai visti?”. La risposta, ha totalizzato oltre 3000 like, ma una in particolare è stata presa in considerazione dalla stessa Maya. La ragazza, ha caricato sul suo profilo Instagram una Storia in cui condivide un commento che recita: “Ne sei consapevole che Maya è più bella, solo che stai con Aurora perché è famosa”, aggiungendo anche il suo punto di vista: “Andava detto”.

Com’era prevedibile, la risposta di Aurora non è tardata nell’arrivare. La creator, anche lei su TikTok, ha caricato un video in cui risponde a Maya in maniera molto breve e diretta. Il tutto, l’ha fatto attraverso un noto audio che dice: “Hai avuto il tuo attimo di gloria, ora sparisci”. Attualmente, nessuno ha più continuato il botta e risposta. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]