Aurora Celli ha trovato l’amore, e al suo fianco ora c’è Filippo! Dopo avervi raccontato come si sono conosciuti i due, oggi siamo qui per parlarvi di un altro argomento. Cosa ne pensa la sorella di Aurora di questa love story? Lei ne ha parlato esplicitamente, dando il suo parere senza peli sulla lingua. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo.
Di recente, durante una diretta, Aurora e la sorella hanno risposto ad alcune domande dei fan. A chi le chiede di dare un parere sul fidanzato, Aurora anticipa la sorella dicendo: “Lei è molto gelosa. Quando siamo io, lei e il mio fidanzata, diventa pazza”. A questo punto interviene Mariasole, che esclama: “Mi stressa”. Di fronte a questa dichiarazione è intervenuta ancora una volta la Celli, che ha risposto: “Devi essere gelosa di me. Tu non vuoi che mi abbraccia?”. La sorella dice che un abbraccio le darebbe fastidio anche a lei.
Ma non è finita qua. In un secondo momento, Aurora Celli ha chiesto a Sole cosa pensasse del suo ragazzo. Lei ha risposto senza filtri, dicendo: “Gentile, brutto, simpatico”. La creator ha poi rivelato che a dettare questa sua reazione è un po’ di gelosia che prova verso la loro relazione: “Dal momento in cui mi abbraccia, lei lo odia. Dal momento che non le do le attenzione di sempre, le parte il nervetto. è come se vedesse sua sorella abituata a stare sempre con me, se mi portasse via“. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e rispondete, se vi va, al nostro sondaggio!
[FOTO: TikTok]