in

Aurora Celli rompe con il suo fidanzato Dennis Pugliese, è polemica: lui cercava solo follower?

Aurora Celli, TikToker romana da 1,1 milioni di follower, ha annunciato la fine della sua relazione con Dennis Pugliese. La rottura tra Aurora e Dennis è stata ufficializzata meno di un mese fa e subito sono scoppiate le polemiche. Il ragazzo, infatti, prima di conoscere la TikToker Aurora Celli non era seguito sui social, oggi invece vanta più di 100.000 follower.

Non solo, dopo il distacco da Aurora ha cominciato a postare frequentemente TikTok in compagnia di due ragazze. Questo ha scatenato l’ira delle fan di Aurora Celli che commentano sistematicamente i video di Dennis. Eccome alcuni esempi:

Dalle stelle alle stalle.

Siete diventati tutti famosi grazie ad Aurora, secondo voi vedendo questo video non ci sta male?

Mai fare ingelosire una Lamborghini con una Panda.

Solo grazie ad Aurora sei a 100.000 follower.

Dennis ha, però, sempre dichiarato che le ragazze nei suoi TikTok sono semplicemente delle amiche, nulla di più che semplici ragazze con cui mantiene rapporti di amicizia.

Aurora Celli e Dennis Pugliese, storia finita: tutta colpa delle amiche di Aurora?

Ma non sono solo le presunte amiche di Dennis ad essere un problema. Infatti proprio il ragazzo durante una live avrebbe rivelato che la causa della rottura con Aurora sarebbe da imputare proprio alle sue amiche storiche: Benedetta e Martina. Talmente tanta la pressione negli ultimi giorni, che poche ore fa è giunto un nuovo colpo di scena. Dennis tramite un video su TikTok ha annunciato senza mezzi termini che:

Forse chiudo Tik Tok.

Ed inaspettatamente arrivano anche i commenti pungenti dell’ex fidanzata Aurora e delle sue amiche. Benedetta ha scritto “Ma magari!”, mentre Martina ha preferito andare ancora più in profondità. Come? “Forse perché sta uscendo la verità”. Di che verità si sta parlando? Probabilmente si allude al fatto che Dennis avrebbe approfittato della popolarità avuta dalla relazione con Aurora per intraprendere un proprio percorso sui social. Non sarebbe per certo la prima volta.

Questo sospetto è stato, almeno in parte, confermato dall’improvvisa amicizia di Dennis con Er Savella e Cesare Odero, tanto che sotto ad un TikTok dove ballano tutti insieme, Aurora Celli ha così commentato:

Se non fosse per me neanche vi sareste conosciuti, prego.

Altro che frecciatina: questo è tutto quanto l’arco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *