in

Aurora Celli ha risposto alle critiche per la sua festa per il 18esimo compleanno, ecco il commento incriminato!

Aurora Celli è stata criticata per la sua festa di compleanno, giudicata eccessiva. La tiktoker replica.

Aurora Celli critiche
Aurora Celli critiche

Il 29 agosto Aurora Celli ha festeggiato con una festa da mille e una notte il suo diciottesimo compleanno. Molti hanno apprezzato l’evento guardando le numerose storie pubblicate e il foto racconto che ha caricato su Instagram l’indomani.

C’è anche chi, però, ha ironizzato sulla poca sobrietà della festa, paragonandola ad un evento gipsy, e chi si è limitato a constatare quanto sia stato eccessivo. Ad esempio MF Sib su TikTok ha pubblicato tre video in cui si vedono le immagini della serata. In uno c’è anche la voce fuoricampo preso da Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy. Nel video scrive: “Ma chi ti ha vestita” seguito da tre emoji che ridono.

Aurora Celli ha deciso di replicare sotto il video commentando: “Più mi dite che è stato tutto esagerato e più sono felice. Ogni cosa che riguarda me o la mia famiglia è fatta un grande“. Quel commento ha ricevuto una marea di critiche. Ad esempio un’utente ha risposto: “Non è fatta in grande, è solo fatta con totale assenza di buongusto ed eleganza“. o ancora: “Spoiler: se lo consideriamo troppo esagerato, non vuol dire che non possiamo permettercelo o siamo invidiose, semplicemente non è nei nostri gusti“.

Il giorno seguente l’influencer ha deciso di pubblicare un TikTok in cui ribadisce il concetto: “Più mi dite che era esagerato e più sono felice, forse non l’avete capito“. Nel video si legge:

Quando devono per forza giudicare negativamente il mio compleanno per sentirsi soddisfatte con loro stesse.

@aurora.celli

più mi dite che era esagerato e più sono felice forse non l’avete capito 😂🥳

♬ suono originale – Giselle.armonio13

Chi ha ragione? La tiktoker o chi la critica? Forse è semplicemente questione di gusti…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *