Tornano le frecciatine tra Aurora Celli e Erika Spano. Per chi non lo sapesse al momento Nicolò Bianchino, ex storico della Celli, è fidanzato con Erika (qui trovate il racconto su come si sono conosciuti). In più qualche mese fa è circolata la notizia che Aurora stesse con Pietro che era proprio l’ex di Erika. In quel periodo il fidanzato di Aurora Celli era l’ex fidanzato della nuova fidanzata di Nicolò Bianchino, per citare il titolo di questo articolo. Nei mesi seguenti la situazione sentimentale della Celli si è fatta più misteriosa mentre la sua voglia di lanciare frecciatine non si è affievolita.
Quelche ora fa Aurora Celli ha condiviso un TikTok con in sottofondo la canzone “Hallelujah” di Shiva e Sfera Ebbasta in cui ha scritto: “Quando vuole per forza avere qualcosa di tuo quindi si appiccica a qualsiasi tuo scarto, ma Aurora Celli si nasce“. La creator ha lanciato l’intero arco. Ma con chi ce l’aveva? La risposta da chi si è sentita presa in causa non ha tardato ad arrivare. Solo un paio di ore dopo Erika ha condiviso un video con una frase abbastanza generica ma di cui si capiva abbastanza bene il destinatario: “Possiamo mandare un saluto a tutte quelle ragazze che mandano 600 frecciatine al giorno senza ricevere mai una risposta? un bacio, grazie per l’impegno“. In descrizione ha poi aggiunto: “Vi ringraziamo ma basta“.
Lo scambio di frecciatine tra Aurora Celli e Erika Spano si concluderà qui? Da quello che ha scritto Erika sembrerebbe di sì, ma magari se Aurora deciderà di rispondere le cose potrebbero cambiare. Non ci resta che attendere per conoscere i prossimi sviluppi.
[FOTO: TikTok]