in

Aurora Celli e Nicolò Bianchino sono tornati insieme nel giorno del suo 18esimo: è ufficiale!

Sì, Aurora Celli e Nicolò Bianchino stanno assieme. Dopo essersi lasciati, c’è un ritorn di fiamma tra la coppia. Sono tornati insieme.

Perché si torna sempre, dove si è stati bene“. Si potrebbe citare questo verso di una canzone di Chiara Galiazzo per raccontarvi il gossip della settimana: il ritorno di fiamma tra Aurora Celli e Nicolò Bianchino. Nel giorno del 18esimo compleanno dell’influencer, il calciatore ha ufficializzato il ritorno insieme con un post su Instagram: “Tanti auguri alla donna della mia vita“, ha scritto. Nella foto si vede un bacio. Sulle storie, poi, Nicolò ha pubblicato altre foto di Aurora (una con la scritta “Auguri amore mio”, un’altra con un fogliettino con la scritta “Torniamo insieme?” e il sì sbarrato).

Ieri sera Aurora ha festeggiato in un local di Roma, il Boho Chic. Assieme a lei c’era la sua famiglia (papà, mamma e fratello), alcune delle sue amiche storiche… e, a sorpresa, è comparso pure Bianchino. La foto del bacio, possiamo assicurarlo, è stata scattata proprio ieri sera (lo si capisce dallo sfondo, uguale alle altre foto del compleanno).

A questo punto, urge un riassuntone dei capitoli precedenti. Il 24 luglio Aurora Celli e Nicolò avevano ufficializzato la fine della loro relazione, sostendo che fosse finita già da un mese. Eppure alcuni utenti di TikTok continuavano a vederli in giro insieme (ma loro si giustificavano dicendo che erano rimasti solo amici). Tutti i loro fan continuavano a volerli insieme, ma soltanto nove giorni fa Aurora era stata netta: “Eravamo resta eravamo“. Cioè: non torneremo insieme, la storia è chiusa. Nicolò, inoltre, aveva risposto a un commento con un dubbioso: “(lei) Ha un altro, tranquilla!“. Ora, finalmente, il ritorno di fiamma.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *