Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spunta un vecchio video di Aurora Celli e Dennis Pugliese fidanzati: Giada Delle Fave commenta!

Aurora Celli
Non è un segreto che in passato Aurora Celli abbia avuto una storia d’amore con Dennis Pugliese, ma voi ve li ricordate insieme?

Quanto ci piace parlarvi d’amore, ormai lo sapete… ma oggi vogliamo farvi anche fare un tuffo nel passato. Infatti, non sappiamo se ve lo ricordate, ma parecchio tempo fa Aurora Celli ha avuto una relazione con Dennis Pugliese. Sono passati ormai diversi anni, però, per i più curios*… State tranquill*: ci sono ancora dei video in circolazione. E oggi uno di questi ve lo vogliamo mostrare noi!

La creator è da sempre propensa nel raccontare alla community anche le questioni sul suo cuoricino. Se quest’ultimo sia occupato o meno, i follower ne sono sempre felicemente al corrente. Ed è per questo motivo, che possiamo raccontarvi con certezza qualche dettaglio su questa vecchia fiamma. In caso ve lo foste perso, Aurora Celli e Dennis sono stati fidanzati per qualche tempo, circa tre anni fa. Ma perché ve ne stiamo riparlando oggi? Ve lo sveliamo subito!

Nelle ultime ore alcuni loro vecchi video sono tornati virali sulla piattaforma di TikTok. Non c’è nulla di strano fino a qui, anzi, succede molto spesso che vecchi contenuti vengano repostati dai fan. Ciò che però ha rapito l’attenzione dei più attent* è che uno di questi video abbia avuto un commento da parte della nuova fidanzata di Dennis. La ragazza in questione è Giada Delle Fave, che ha scritto: “Anche meno”.

Una frase breve ma possiamo dire intensa, che lascia trasparire il disappunto nel rivedere la vecchia coppia in un momento in cui i due erano molto affiatati. Il video non è stato postato da Aurora, quindi questa volta non si tratta di nessuna frecciatina e né tanto meno di un ipotetico ritorno di fiamma. Ma la vera domanda è: voi ve lo ricordavate insieme? Fatecelo sapere, ma prima: ecco il video!

Ve li ricordavate come coppia?
No, non lo sapevo!
Certo che sì!
Mi avete sbloccato un ricordo!

[FOTO: Instagram]