in

Aurora Celli e Denis Dosio stanno insieme? Ecco gli scatti rubati alla (presunta) nuova coppia

Denis Dosio e Aurora Celli stanno insieme? Questa domanda, almeno per il momento, non ha una risposta certa. Tuttavia, nelle ultime ore, l’apparizione di un paio di scatti online ci ha fatto drizzare le antenne a riguardo.

Lo scoop su questa nuova (presunta, ci teniamo a sottolinearlo) coppia è stato lanciato nelle scorse ore da Very Inutil People. Sul sito di gossip sono infatti apparsi una serie di scatti sospetti, seppur fondamentalmente innocui.

Le foto sono state scattate tutte ad Aprilia, in provincia di Latina. Le immagini apparse online vedono Denis Dosio abbracciare dolcemente Aurora, chiacchierare con lei e poi, probabilmente, scattarsi un selfie che non è però ancora stato caricato.

Va detto, ovviamente, che le nostre restano tutte supposizioni. Proprio pochi giorni fa si era infatti parlato di una presunta relazione di Dosio con Chadia Rodriguez, un rumor che si è poi trasformato (a quanto pare) in un fuoco di paglia.

Chi è Aurora Celli

aurora celli

Se Denis Dosio ormai è una delle personalità più celebri del web italiano, non lo stesso possiamo dire di Aurora, seppure l’influencer possa vantare un discreto seguito.

La giovane ha un canale Youtube da oltre 34.000 follower ma è una star soprattutto su TikTok, dove la seguono oltre 500.000 persone.

Di Aurora Celli noi di Webboh vi avevamo parlato in questa occasione. Di recente, infatti, l’influencer e tiktoker ha pubblicato un canzone intitolata Negli Anni Novanta. Il pezzo racconta di un decennio che Aurora non ha mai vissuto ma che le è semplicemente stato raccontato dalla madre.

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudia Dorelfi contro Roberta Zacchero? “Sei una falsa di mer*a, brutta bo***inara” – video dell’intervista

Twitch MatteoHS

Twitch, classifica gennaio 2020: Pow3r è il più seguito, ZanoXVII il più visto, MetteoHS primo della categoria Variety