Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Celli risponde a chi la critica per la chirurgia estetica: "Sei tutta rifatta"

AURORA CELLI
Aurora Celli è stata di nuovo inondata di critiche per essersi rifatta, ecco la sua risposta a tutt* coloro che la prendono in giro!

Non è certamente la prima volta che Aurora Celli viene criticata per i cambiamenti legati alla chirurgia estetica. L’ultima ondata di critiche risale proprio a ieri, quando la tiktoker ha pubblicato un video in cui fa il lyp-sinc della canzone “Posizione” di Sfera Ebbasta e Noizy. Proprio sotto a questo video, che è diventato subito virale superando le 1.6 milioni di views, molt* utenti si sono scatenat* e hanno iniziato a criticare Aurora per il suo corpo, prendendola in giro appunto, sopratutto per il fatto di non essere “naturale“. Ma come ha reagito la creator a queste polemiche? Scopriamolo insieme!

Sotto il Tiktok incriminato la ragazza ha ottenuto più di 4.000 commenti. Un* utente ha scritto “Cipriani sei tu?“, un* altr* ha pubblicato un emoji di un ago e quella di un palloncino. In totale, solo questi due commenti hanno superato gli 11 mila like. Ma qual è stata invece la risposta di Aurora Celli? Nel Tiktok successivo a quello che ha scatenato le polemiche la creator ha fatto un duetto con il video precedente facendo un altro lyp-sinc della stessa canzone. Nella descrizione la creator ha risposto a tutt* coloro che l’hanno criticata: “Il segreto della mia autostima? Il fregarmene di ciò che ne pensano gli altri“. Insomma sembra proprio che ad Aurora Celli il pensiero altrui (soprattutto su cose personali) interessi poco.

Ricordiamoci inoltre che la tiktoker non ha mai nascosto (più o meno) il fatto di essersi rifatta alcune parti del proprio corpo, come il seno e le labbra. In alcune recenti live ne ha parlato senza problemi e ha dichiarato di stare attenta a non esagerare con le “modifiche”. E voi, cosa ne pensate? Noi di Webboh vogliamo sottolineare che è di cattivo gusto prendere in giro le persone per l’aspetto fisico e che ognuno dovrebbe sentirsi bello a modo suo!

[Foto: TikTok]