Aurora Celli è stata nuovamente criticata per il suo aspetto fisico. Ancora una volta, la creator è finita al centro dell’attenzione per il tema riguardante la chirurgia estetica, su cui in tanti* hanno ancora molto da ridire. Ieri, lei ha risposto al video di due ragazzi, intervenendo e dicendo la sua. Ricostruiamo la vicenda.
Tutto è cominciato quando, nella giornata di ieri, due ragazzi conosciuti su TikTok come @i_natistanchi hanno caricato un video in cui parlano di Aurora. Alla domanda che si sono posti “Aurora Celli è la ragazza più bella o più brutta di TikTok Italia?”, uno dei due ragazzi si è espresso così: “Assolutamente più brutta. Composta dal 90% di plastica. Ha rifatto tutto”. In un secondo momento, ha anche deciso di aggiungere una considerazione in più, sottolineando come, a suo avviso, Aurora si sia rifatta ad un età troppo prematura.
Nel giro di poche ore, Aurora Celli ha commentato il TikTok a lei rivolto, scrivendo il suo pensiero a riguardo: “90% di plastica per aver rifatto il seno e le labbra omg scandaloso”, aggiungendo anche qualche emoticon del pianto. La creator, ha infatti ribadito quello che aveva spiegato qualche mese fa, sostenendo come sul viso abbia semplicemente il filler alle labbra e sul corpo abbia fatto la mastoplastica additiva. Poco dopo, al commento della Celli hanno deciso di rispondere a loro volta anche i due ragazzi, non discostandosi dal loro punto di vista: “Semplicemente pareri”.
Sotto al video in questione, in moltissim* si sono schierat* a favore della ragazza, scrivendo: “Ognuno può avere il suo pensiero ma questo video è troppo”, “Non toccatemi Aurora Celli” e ancora “Voler fare hype dicendo solo cattiverie, oltretutto gratuite”. Per ora, la creator ha scelto di non rispondere, fermando, molto probabilmente, la polemica.
[FOTO: TikTok]