in

Aurora Celli: il diciottesimo è da favola! La tiktoker pubblica le immagini della festa di compleanno

Aurora Celli ha pubblicato su Instagram le immagini della festa del diciottesimo compleanno, un evento da favola che le hanno organizzato di nascosto i genitori.

Aurora Celli diciottesimo compleanno
Aurora Celli diciottesimo compleanno

Qualche giorno fa Aurora Celli aveva dichiarato che la festa del diciottesimo l’avrebbe fatta più avanti, perché non aveva ancora deciso nulla. In realtà l’evento per festeggiare la maggiore età della tiktoker è stato proprio ieri. Aurora non ha mentito, semplicemente, ad organizzare il tutto sono stati i genitori di nascosto quando lei era in vacanza con gli amici. Così ieri sera c’è stato un vero e proprio show fatto di balli, giochi, giocolieri e fuochi d’artificio, in una location da favola, con un abito da principessa. La creator stamane ha deciso di condividere su Instagram con tutti i momenti più belli della festa, iniziando con il ringraziare tutti per averle reso magnifico il giorno.

Dopo la carrellata di immagini, Aurora ha dedicato singoli post. Il primo è stato per il suo fidanzato Nicolò Bianchino, definito: “Il mio principe” (i due sono tornati insieme proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno).

Il secondo post è un ringraziamento speciale ai suoi genitori che sono riusciti ad organizzarle una festa a sorpresa come quella che aveva desiderato sin da quando era una bambina.

Il terzo post è dedicato alla macchina dei suoi sogni che le è stata regalata.

Come festeggerà il diciottesimo compleanno Aurora Celli? La tiktoker rivela alcuni dettagli della festa

Articolo 28 agosto 2021 – Il 29 agosto 2021 Aurora Celli diventa ufficialmente maggiorenne. La tiktoker, rispondendo alle domande nelle Storie Instagram, ha ammesso che le cose per lei, come per tutti quelli che compiono diciotto anni, cambieranno: “So che a 18 anni avrò tantissime responsabilità in più, ma sono prontissima, non vedo l’ora“. Tra le novità non ci sarà quella di andare a vivere da sola:

Era nei miei programmi, ma non ci andrà. Andrò quando sarò un po’ più grande, perché quest’anno va già a vivere qualcuno lontano da casa.

A proposito della festa del diciottesimo Aurora ha fatto sapere che non sarà domani, anche perché è in alto mare con i preparativi:

Non lo festeggerò il giorno del mio compleanno, ma un po’ più avanti… non ho ancora deciso nulla, solo il vestito e la macchina sono pronti.

Capitolo invitati: Aurora Celli dovrebbe invitare alla sua futura festa anche Nicolò Bianchino, anche perché al momento ha ancora un ottimo rapporto con lui, tanto da rispondere, a chi le scrive se sia pentita di aver dedicato un capitolo del libro a lui: “No, è uno dei capitolo più importanti della mia vita, non me ne pentirò mai“.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *