in

Chi è Aurora Celli, la TikToker romana icona di stile? Tutto quello che c’è da sapere

Aurora Celli è una TikToker romana seguita da più di un milione di persone. Aurora ha solo diciassette anni ma ha già fatto molta strada, tanto da diventare un vero e proprio idolo per migliaia di ragazzine. Conosciamo qualche dettaglio su di lei e sulla sua vita.

Nata il 29 agosto 2003, Aurora vive vicino Roma (ad Ariccia, per la precisione) con i genitori e i due fratelli minori ai quali è legatissima: Lorenzo e Maria Sole. La nonna ed il papà hanno un atelier di abiti da sposa piuttosto famoso. Infatti, da maggio di quest’anno, è andata in onda su Real Time una trasmissione incentrata sulla loro attività.

Così Celli Centro Sposi in tv è diventato L’atelier delle meraviglie. Ma, ad onor del vero, la prima a condividere pubblicamente la sua passione per la moda è stata proprio la piccola Aurora. Infatti Aurora Celli è considerata una vera icona di stile, tanto che le sue numerosissime fan ogni giorno guardano interessate le sue famose routine e, soprattutto, gli outfit.

Aurora in effetti condivide quasi quotidianamente spezzoni della sua vita e mini vlog che pubblica su TikTok. La sedicenne romana si limita semplicemente a mostrare cosa fa durante la sua giornata, ma questi video hanno un enorme successo, tanto che sono le stesse fan a reclamarli a gran voce.

L’esposizione mediatica di Aurora è così forte che anche le sue migliori amiche, Mimmi e Benedetta, sono diventate di conseguenza molto seguite e costantemente presenti nei trend della Celli, che lo scorso anno è sbarcata anche su Spotify col suo primo brano da cantante, Negli Anni Novanta.

Aurora Celli e l’amore, tra Dennis Pugliese e Denis Dosio

Parliamo di amore. Anche l‘ex fidanzato di Aurora, Dennis Pugliese, ha beneficiato di una grande popolarità dovuta alla relazione con la TikToker. Quando si sono lasciati lui ha aperto un profilo TikTok che ha raggiunto in pochissimo tempo migliaia di iscritti. Successivamente, Aurora ha dichiarato di essersi pentita di quanto accaduto e ha deciso che non “regalerà” più fama e popolarità così facilmente ai suoi futuri partner.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale attuale sono in molti a pensare che ci sia qualcosa tra lei e Denis Dosio. I due hanno collaborato più di una volta come colleghi di lavoro: lei è stata la protagonista femminile dei videoclip delle canzoni di Dosio ed entrambi sono testimonial del brand GLSR.

Insomma, Aurora sembra essere molto a suo agio davanti ai riflettori e pare avere tutte le carte in regola per una vita sempre al centro della scena. Vedremo cosa le riserva il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *