in

Aurora Celli parla di Bianchino e Gaia al “Marlù Webboh Fest”, e dà una risposta sulla sua situazione sentimentale!

Sul palco del Marlù Webboh Fest, Aurora Celli ha parlato della sua situazione sentimentale e del rapporto con l’ex Bianchino e Gaia Bianchi.

L’inizio di quest’anno si è aperto con la fine di una delle relazioni più chiacchierate di sempre sul web, quella tra Aurora Celli e Nicolò Bianchino. Da questo momento in poi è scoppiato un drama gigante e tra i due non sono mancate le continue frecciatine, arrivando a coinvolgere anche Gaia Bianchi. Ieri, sul palco del Marlù Webboh Fest, Aurora si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni sia su Bianchino che sulla sua situazione sentimentale.

Parlando del suo ex, la creator non ha nascosto l’attuale rapporto tra i due, rivelando un dettaglio molto particolare: “È stato il mio primo amore. Andando in classe insieme, abbiamo un rapporto molto pacifico“. Ebbene sì, i due frequentano la stessa classe e con tutta probabilità passano moltissime ore a stretto contatto. A detta della Celli, il loro rapporto è davvero tranquillo e tra i due non sembrano esserci troppi problemi (anche se all’inizio, ha detto, non era così tranquillo). Su Gaia Bianchi ha detto invece che è una bellissima ragazza con la quale vorrebbe parlare per porgerle alcune domande.

Parlando d’amore, Aurora ha rivelato alcuni dettagli sua attuale situazione sentimentale. La tiktoker, infatti, ha dichiarato di avere il cuore impegnato ma di non essere ancora fidanzata. Subito dopo, ha fatto sapere a tutti che ieri sera avrebbe avuto un misterioso appuntamento con un ragazzo, lasciando tutti senza parole.

@_gossipsututti_

@webboh.it @bianchinoo__ @bianchinoo__0 @aurora.celli @sonoauroracelli

♬ suono originale – Gossip

Come sappiamo, nel drama tra Aurora e Bianchino è stata coinvolta anche Gaia Bianchi. Tra il calciatore e la Bianchi sembrava essere nato l’amore, tanto che si ipotizzava una possibile relazione. Meno di un mese fa, i due hanno smesso di seguirsi, escludendo ogni ipotesi. Tra la Celli e la Bianchi si erano creati diversi dissing, messi a tacere sempre ieri sul palco del Marlù Webboh Fest. A tal proposito, Aurora ha deciso di esprimersi dicendo che Gaia è una bellissima ragazza a cui vorrebbe parlare per farle tante domande.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.