in

Il fratello di Aurora Celli dà alcune risposte su Bianchino e la sorella su Instagram: eccole!

Lorenzo, il fratello minore di Aurora Celli, dà alcune risposte sulla fine della storia tra la sorella e Nicolò Bianchino.

Il “triangolo” tra Aurora Celli, Nicolò Bianchino e Gaia Bianchi è stato il drama più eclatante dell’ultimo anno. Forse perché è stato completamente inaspettato. Per chi si fosse perso qualche passaggio, ve li riassumiamo: Nicolò era fidanzato da più di un anno con Aurora, quando la loro storia (per motivi mai specificati) è finita. Era fine dicembre. Dopodiché, dopo un Capodanno trascorso a Milano, Nicolò si è avvicinato a Gaia. Non sappiamo cosa ci sia fra loro, ma sappiamo che tutti ne parlano.

La vicenda è esplosa nei giorni scorsi, ma solo ora arriva il commento di un componente della famiglia di Aurora. Stiamo parlando di Lorenzo, il fratello minore della Celli, che su Instagram si chiama @lorenzo.cellii ed è seguito da 75mila follower. Non si era mai esposto, finora. Lo ha fatto oggi con alcune risposte ironiche. “Cosa pensi di quello che sta succedendo tra Aurora Celli e Bianchino?”. “Trap“, è la risposta del ragazzo. “Aurora sta benissimo“, aggiunge.

Altra domanda, altra risposta di Lorenzo Celli. “Bianchino viene comunque a casa tua?”, gli chiedono. “A gioca a Fifa”, risponde. Infatti Lorenzo e Bianchino avevano, e hanno probabilmente, un bel rapporto. Avevano legato molto. Infatti molte dei selfie pubblici di Bianchino sono stati scattati proprio nella camera del Celli Jr (anche se molti credono che quella sia la casa di Nicolò).

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.