in

Aurora Baruto diventa contadina per un reality! – ecco di cosa si tratta e tutte le informazioni

Da domani è disponibile su Discovery+ Wild Teens, il reality con Aurora Baruto registrato questa estate. Tutti i concorrenti e tutte le informazioni.

Aurora Baruto Wild Teens
Aurora Baruto Wild Teens

Da domani, mercoledì 3 ottobre 2021, su Discovery+ è disponibile Wild Teens, il reality che vede tra i protagonisti Aurora Baruto. Nel programma, registrato questa estate presso Cascine Orsine (Pavia), dodici ragazzi tra i 14 e i 17 anni, vivranno per un mese la vita dei contadini sotto la guida del fattore Andrea Gherpelli, lontani dai social e da tutte le comodità, con l’obiettivo di crescere e responsabilizzarsi per riuscire a mandare avanti, in autonomia, un’azienda agricola. Solo sei di loro, però, riusciranno ad arrivare alla puntata finale vincendo un viaggio avventura indimenticabile.

Gli undici teenager che insieme ad Aurora seguiranno gli ordini di Gherpelli e dei suoi assistenti Adriana Busi (responsabile degli animali) e Emidio Dellepiane (responsabile della cucina e dell’aia) sono: Michelangelo, 15 anni di Altamura; Andrea, 14 anni di Palermo; Biagio, 16 anni di Padova; Dany, 16 anni di Pozzaglio ed Uniti (CR); Eleonora, 15 anni di Scandicci (FI); Elisabetta, 15 anni di Cittadella (PD); Enrico, 15 anni di Firenze (FI); Gioia, 17 anni di Noceto (PR); Guglielmo, 16 anni di Acqui Terme (AL); Maddalena, 15 anni di Gioia Tauro (RC); Nicole, 14 anni di Padova.

Wild Teens è composto da sei puntate da settanta minuti l’una (alle quali si aggiunge quella di presentazione dei concorrenti, già disponibile dal 15 ottobre).

Aurora Baruto parteciperà al reality Wild Teens! – ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda

Aurora Baruto Wild Teens
Aurora Baruto Wild Teens

Articolo 25 settembre 2021 – Finalmente è arrivata la conferma: Aurora Baruto debutterà in tv e sarà una delle protagoniste di Wild Teens, il reality che andrà in onda prima online su Discovery+, poi su una delle reti del gruppo, presumibilmente Nove.

Nel programma Aurora e altri undici ragazzi, guidati da un esperto fattore e dal suo team, hanno dovuto misurarsi con la vita della campagna, dando da mangiare agli animali, mungendo le mucche, spalando letame e concimando la terra. Per sei settimane, inoltre, tutti i concorrenti hanno dovuto rinunciare agli smartphone e a tutti gli agi della vita cittadina.

Aurora Baruto parteciperà a un programma televisivo, ora vi sveliamo in quale – SPOILER

Articolo 27 giugno 2021 – Aurora Baruto parteciperà a un programma televisivo. Ora possiamo annunciarvelo con certezza. Il 26 giugno Aurix ha comunicato ai suoi follower la sua assenza dai social. Per un po’, non potrà collegarsi né gestire i suoi profili, tant’è che tutto sarà in mano a sua mamma e al suo ragazzo Mura:

Volevo avvisarvi che mi assenterò per un piccolo periodo dai social. Il cellulare lo darò in mano a mia mamma, che guarderà tutte le vostre storie e seguirà voi fanpage, e al mio ragazzo che farà le storie e terrà vivo il profilo. Mi mancherete davvero tantissimo però ho bisogno del vostro supporto. Non lasciatemi da sola, me la prendo. Vi amo.

Ma cosa farà di concreto Aurora? Perché scomparirà dai social? Alcune fonti segrete di Webboh ci hanno spoilerato che potrebbe far parte del cast di un nuovo programma televisivo, una specie di reality che verrà registrato in queste settimane. ATTENZIONE, SPOILER. La tiktoker sarà una delle concorrenti di Wild Teens, un nuovo reality che andrà prossimamente sul canale Nove. Un gruppo di dieci adolescenti tra i 14 e i 17 anni vivrà un’esperienza da contadino in un casale di campagna vicino Pavia. Il programma è realizzato da Banijay, ovvero dagli stessi produttori de Il Collegio.

Le registrazioni inzieranno lunedì 28 giugno e andranno avanti fino alla seconda settimana di luglio. Assieme a lei, nel cast, potrebbero esserci altri influencer. Dunque… state attenti a scovare nuovi indizi! E noi, intanto, facciamo un mega in bocca al lupo ad Aurora Baruto. Buon divertimento!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *