in

Aurora Baruto partirà per l’Indonesia con Guglielmo di Wild Teens: Mura reagisce, Guglielmo risponde!

Aurora Baruto ha vinto un viaggio assieme ad altri cinque concorrenti di “Wild Teens”. Ecco dove andranno e quando!

Tra poche settimane Aurora Baruto e Gugliemo Morganti partiranno per l’Indonesia. Per chi non lo sapesse, infatti, i due hanno partecipato al programma Wild Teens, vincendolo. Il premio in palio? Un viaggio dall’altra parte del mondo, che i ragazzi faranno in compagnia degli altri concorrenti dello show. Proprio ieri Mura, fidanzato di Aurora, è tornato a parlare del viaggio, esprimendo una certa gelosia..

Con il trend della coltellata, Mura ha fatto vedere su TikTok come ha reagito alla notizia di una nuova avventura lontano da lui di Aurora Baruto, che con Gugliemo Morganti ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia. “Quando ho scoperto che quest’estate deve andare in Indonesia con G”, il commento di Mura al video, con tanto di emoji di occhietti molto sus. Ecco il video:

Pensavate che Guglielmo Morganti non reagisse al video di Mura? Niente affatto. Il ragazzo ha pubblicato sulle Stories di Instagram una vera e propria frecciatona nei confronti di Mura, palese anche se il suo nome non è stato fatto. Un paio d’ore dopo la condivisione del video su TikTok, l’ex contadino di Wild Teens ha caricato un selfie con un bicchiere, facendo un brindisi virtuale “a te e all’Indonesia“. Quanto drama, e ancora non sono partiti: ne vedremo delle belle…

Indice

Aurora Baruto ha vinto “Wild Teens”: partirà per un viaggio con Guglielmo e altri – ecco dove e quando!

Articolo del 5 febbraio – Non l’avevamo detto finora per non fare spoiler a chi ancora non l’aveva visto, ma ora che “Wild Teens” è stato trasmesso anche sulla tv gratuita… possiamo dirlo! Aurora Baruto ha vinto il programma dedicato ai “contadini in erba”, trasmesso prima su Discovery+ e poi sul canale Nove. C’erano soltanto sei posti per la vittoria, ovvero quei concorrenti che hanno dimostrato di sapersi adattare alla vita di campagna. Beh, Aurora è riuscita ad arrivare tra loro (anche se ha rischiato l’eliminazione a un passo dalla finalissima).

Assieme ad Aurora, tra i vincitori, ci sono anche Guglielmo Morganti, Michelangelo Sollecito, Luigi Lucci, Gioia Krasniqi ed Elisabetta Omizzolo (a proposito: ieri Aurora e Guglielmo erano insieme perché si trovavano al compleanno di Gloria). Cosa hanno vinto? Un viaggio-avventura in Indonesia, dall’altra parte del mondo! Noi di Webboh ci siamo informarti, e abbiamo scoperto che il viaggio dovrebbe avvenire tra maggio e giugno del 2022.

Dunque, tra meno di sei mesi, Aurora Baruto e Guglielmo Morganti si riuniranno per una nuova avventura insieme. Anche se tra Aurora e Mura ora è tutto ok, c’è da dire che lei e Guglielmo hanno creato un bel rapporto di amicizia. Si vogliono bene, e hanno legato tanto grazie a questa esperienza. Recentemente hanno fatto una live insieme e hanno svelato cosa pensano uno dell’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.