in

Aurora Baruto scoppia in lacrime a Wild Teens: “Ho paura che il mio ragazzo possa non capire”

Aurora Baruto ha paura di rovinare il suo rapporto con Mura a causa della vicinanza con Guglielmo. Lui ci prova, ma lei lo rifiuta.

Aurora Baruto Wild Teens
Aurora Baruto Wild Teens

Nella terza puntata di Wild Teens Aurora Baruto è scoppiata in lacrime, perché ha avuto paura di rovinare il suo rapporto con Mura a causa della sua vicinanza a Guglielmo. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto. In cascina arriva una nuova aspirante contadina, la sedicenne napoletana Marika. Guglielmo cerca di aiutarla ad ambientarsi. Aurora, vedendo la scena, chiede ad un’amica: “E’ normale che mi dia fastidio?“. Lei risponde: “No. Ma ti piace?“. La creator risponde seccamente: “Non dire così!“. Come ricorda la voce fuoricampo del programma: “Aurora è combattuta, perché ha un ragazzo fuori dalla cascina“. A seguire si vede la Baruto sfogarsi con una compagna di reality:

Il fatto è che mi sto divertendo con i ragazzi e mi sento in colpa. Anche se entro in camera degli altri ragazzi mi sento in colpa. Ogni volta che abbraccio qualcuno mi sento in colpa. Però mi manca quella cosa, perché ho bisogno di quell’abbraccio, di quell’affetto. Però, non so. Mi sento in colpa per tutto. Lo faccio perché lo sento, però non vorrei farlo, Anche ieri che siamo andati su e ci siamo fatti un massaggio a vicenda… è un po’ too much, ma mi sono detta “Devo godermi l’esperienza”, poi mi sono detta: “Che cosa ho fatto?”

Aurora Baruto Guglielmo
Aurora Baruto Guglielmo

In confessionale Aurora in lacrime dice: “Sto cercando di vivermi questa esperienza al 100%, però ho paura che uscita da qua magari il mio ragazzo non può capire“. Guglielmo cerca di consolare la tiktoker, poi in camera decide di provarci con lei usando dolci parole: “Mi piaci di più quando piangi, sei più carina. Tu sei una cucciolona. Te lo giuro, mi fai un sacco…“. Lei, però, non cede. Poco dopo, complice il gioco della mela, i due si riavvicinano. Lei accetta di partecipare, ma aggiunge: “Va bene, ma vallo a spiegare tu al mio fidanzato!“. Il gioco finisce con i due che divorano la mela e rischiano di baciarsi.

Aurora Baruto Guglielmo
Aurora Baruto e Guglielmo

Aurora Baruto accusata di aver tradito Mura sbotta: “Finitela di parlare a vanvera!”- Cosa è successo

Aurora Baruto ha tradito mura
Aurora Baruto ha tradito mura

Articolo 13 novembre 2021Aurora Baruto è stata accusata di aver tradito Mura con Guglielmo, uno dei suoi compagni d’avventura nel reality Wild Teens. Dopo aver ricevuto numerosi messaggi su Instagram e commenti su TikTok, la creator ha deciso di smentire. Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Durante la seconda puntata di Wild Teens si vede grande complicità tra la Baruto e il sedicenne di Acqui Terme. I due prima fanno il bagno insieme al fiume (e in quell’occasione lei perde il bracciale che le ha regalato Mura!), poi stanno sdraiati vicini sul letto.

Aurora e Guglielmo
Aurora e Guglielmo

Che Aurora non sia del tutto indifferente a Guglielmo è lo stesso ragazzo a dirlo, prima in un confessionale: “Non è passato tanto tempo, ma ci tengo già tanto ad Auro“, poi agli amici (a cui ha chiesto di indagare sullo stato del rapporto tra la Baruto e Mura): “Fra’ mi manda in bestia, perché è fidanzata!“. A fine puntata, invece, si vedono i due aspiranti contadini prima giocare insieme al gioco della mela, poi rotolarsi sul letto abbracciati.

Aurora e Guglielmo 2
Aurora e Guglielmo 2

Questo significa che Aurora Baruto ha tradito Mura? Assolutamente no. La creator prima lo scrive nei commenti di un TikTok, poi su Instagram: “Finitela di parlare a vanvera se non sapete le cose. Basta“. Eppure non l’ascoltano, così, di fronte al commento: “Oggi è arrivata la conferma che non hai mai amato mura, infatti lo hai tradito“, Auro decide di pubblicare un TikTok:

Mi chiedo come fate a dire una cosa simile, che io non l’ho mai amato. Da che pulpito? Non l’ho mai tradito! Quindi finitela di scrivere queste cose che sono veramente delle cavolate.

@aurorabaruto

Rispondi a @alessia08043 basta serio

♬ suono originale – aurora

Infine, va ricordato che il reality è stato girato questa estate, quindi i fatti sono vecchi e sicuramente Aurora avrà raccontato tutto a Mura, ben prima che venisse distribuito su Discovery+.

[FOTO: TikTok / Instagram / Discovery+]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *