in

Aurora Baruto difende la sorella Sara dalle polemiche sulla gravidanza: “Non è incinta per moda!”

Aurora Baruto risponde a chi critica la sorella per essere rimasta incinta.

Aurora Baruto futura Zia
Aurora Baruto futura Zia

Ieri vi avevamo riportato la bellissima notizia, ovvero che la sorella di Aurora Baruto, Sara, è incinta. La star della Stardust aveva raccontato tutta la sua felicità in un post pubblicato su Instagram, non nascondendo il fatto che per lei diventare zia è sempre stato un sogno che finalmente si realizza.

A provare a rovinare la gioia della futura “pazzissima” zia Aurora sono arrivati alcuni commenti che hanno messo in discussione la profondità del sentimento che ha portato Sara e il fidanzato ad avere un figlio. Su Instagram Aurora ne riporta alcuni fatti sotto al nostro post e scrive: “Certi sanno solo criticare senza sapere quello che ci sta dietro“.

Le frasi sono tutte molto simili e fanno intendere che la sorella sarebbe troppo giovane per avere un bambino e/o che l’abbia fatto per moda. Si legge, ad esempio: “Vabbè ad ogni non mi colpisce niente più. E’ di moda portare una gravidanza da giovane“; “Madonna, solo lei ci mancava“; “E’ diventata una moda?”. Aurora Baruto ha zittito tutti facendo notare l’insensatezza di certi commenti:

“E’ diventata una moda”. Lei è sposata, ha 28 anni. E’ normale che si voglia creare una famiglia o deve chiedervi il permesso? Dovete sempre criticare.

Sara ieri sera non aveva nascosto la sua gioia: “Finalmente ora posso dirvi tutto e condividere con voi questa grande gioia, la famiglia si allarga !!!Questo non è un bel periodo per il mondo ma farò di tutto per essere all’altezza e darti tutto l’amore possibile ♥️. Siamo tutti entusiasti e impazienti di abbracciarti“. Forse prima di accusarla sarebbe bastato leggere il suo messaggio…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.