Ieri vi avevamo riportato la bellissima notizia, ovvero che la sorella di Aurora Baruto, Sara, è incinta. La star della Stardust aveva raccontato tutta la sua felicità in un post pubblicato su Instagram, non nascondendo il fatto che per lei diventare zia è sempre stato un sogno che finalmente si realizza.
A provare a rovinare la gioia della futura “pazzissima” zia Aurora sono arrivati alcuni commenti che hanno messo in discussione la profondità del sentimento che ha portato Sara e il fidanzato ad avere un figlio. Su Instagram Aurora ne riporta alcuni fatti sotto al nostro post e scrive: “Certi sanno solo criticare senza sapere quello che ci sta dietro“.
Le frasi sono tutte molto simili e fanno intendere che la sorella sarebbe troppo giovane per avere un bambino e/o che l’abbia fatto per moda. Si legge, ad esempio: “Vabbè ad ogni non mi colpisce niente più. E’ di moda portare una gravidanza da giovane“; “Madonna, solo lei ci mancava“; “E’ diventata una moda?”. Aurora Baruto ha zittito tutti facendo notare l’insensatezza di certi commenti:
“E’ diventata una moda”. Lei è sposata, ha 28 anni. E’ normale che si voglia creare una famiglia o deve chiedervi il permesso? Dovete sempre criticare.
Sara ieri sera non aveva nascosto la sua gioia: “Finalmente ora posso dirvi tutto e condividere con voi questa grande gioia, la famiglia si allarga !!!Questo non è un bel periodo per il mondo ma farò di tutto per essere all’altezza e darti tutto l’amore possibile ♥️. Siamo tutti entusiasti e impazienti di abbracciarti“. Forse prima di accusarla sarebbe bastato leggere il suo messaggio…
[FOTO: Instagram]