in

Aurora Baruto e Simone Bettin, scatta il dissing per alcune chat, ma c’è un fraintendimento: ecco com’è andata!

Aurora Baruto e Simone Bettin, volano insulti e offese in DM? No, non è come sembra: ecco com’è andata per davvero!

Volano insulti pesanti tra Aurora Baruto e Simone Bettin? Un attimo, un attimo, dobbiamo fare un po’ di chiarezza. Intanto riepiloghiamo la faccenda da capo e farvi capire che la realtà è ben diversa da come appare. Nelle scorse ore, infatti, Aurora Baruto ha pubblicato sulle Stories di Instagram una serie di messaggi privati molto crudi, ricevuti da un account particolare.

Si tratta di messaggi che non possiamo riportare, volgarissimi, vere e proprie forme di violenza verbale ripetute a raffica nei confronti della ragazza, ricevuti da una pagina che ha come immagine del profilo quella di Simone Bettin, ex collegiale, che qualche giorno fa ha rivelato di portare sulle spalle il “peso” di essere il più bello. A primo impatto, il primato sarebbe solo di maleducazione, ma attenzione, continuate a leggere per capirne di più. Ecco intanto lo sfogo di Aurora Baruto su Instagram nei confronti del ragazzo nei DM:

Questi sono i messaggi che fanno vomitare. Nemmeno un minimo di contegno ed educazione. Sei così frustrato per inviare tutti ‘sti messaggi, ci vuole veramente coraggio, solo schifo. Li pubblico solo per farvi vedere che gente triste e schifosa esiste.

Ma attenzione, perché i più attenti avranno notato che l’immagine del profilo dell’hater di Aurora Baruto è sì di Simone Bettin, ma Simone Bettin NON ha quella foto attualmente come identificativa del suo account. Si tratterebbe quindi di un fake, di una pagina che probabilmente utilizza le foto di Simone per attirare l’attenzione. Simone Bettin, quello originale, ha voluto fare chiarezza sulla faccenda, lanciando una frecciatina ad Aurora, colpevole di aver fatto fraintendere la situazione:

Ma che esempio dà quest’altra che una Storia del genere e poi vengono ad attaccarmi a me, mentre non gli ho mai scritto!?

Prima di pubblicare questo commento, Simone Bettin ha scritto in DM alla ragazza della Stardust House, chiedendo di fare maggiore attenzione:

Ma sei consapevole che quello che ti manda i messaggi ha la mia foto e la gente potrebbe pensare che sono io a scrivere quelle cose?

Come si chiarirà la faccenda? Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *