in

Aurora Baruto pubblica il suo primo libro: ecco come si intitola, di che parla e quanto costa!

Aurora Baruto annuncia l’uscita del suo nuovo libro intitolato “Se ci credi puoi”. Ecco di cosa parla, dove comprarlo e il prezzo.

È in arrivo nei prossimi giorni il nuovo libro di Aurora Baruto, intitolato “Se ci credi puoi“. La creator negli ultimi giorni aveva avvisato che il 6 maggio avrebbe rivelato qualcosa di molto speciale e così è stato. Con un post condiviso su Instagram la creator ha infatti annunciato l’uscita del suo libro in cui racconta tutta la sua storia, anche cose che sui social non sono mai state dette. Ecco cosa ha scritto:

Finalmente è arrivato questo giorno che aspettando da tantissimo tempo. Non riesco ancora a crederci che sto tenendo il MIO libro in mano. Non potete nemmeno immaginare quanto ho pianto mentre scrivevo tutta la mia vita, soprattutto durante la stesura dei capitoli che non ho mai raccontato qui sui social e che per me sono molto delicati e importanti. Qui dentro c’è tutta la mia storia fino ad oggi: ho voluto raccontarvi chi sono io davvero. A breve potrete tenerlo tra le mani anche voi! Ci tengo a dirvi che sono fiera di avervi accanto e fiera di quello che ho e abbiamo costruito insieme: siete la mia seconda famiglia, è per questo che ci tengo che sappiate tutto su di me.

Aurora Baruto promette quindi di rivelare una parte di sé che non abbiamo mai visto. Parlerà di argomenti delicati e anche molto importanti. Nel post, però, Aurora ringrazia soprattutto chi la sostiene giorno e notte, perché senza queste persone lei non avrebbe potuto raggiungere tanti obiettivi.

Aurora Baruto Se ci credi puoi
Aurora Baruto, “Se ci credi puoi”

Da quando e dove acquistare il libro di Aurora Baruto?

Il libro sarà disponibile dal 24 maggio 2022. Sarà possibile acquistarlo su Amazon alla cifra di 16,90 euro. Per quanto riguarda la trama, questo è quello che si può trovare scritto sul sito dello Store:

Ci sono giorni in cui mi sento un disastro, come se fossi completamente sbagliata. Poi mi guardo allo specchio e mi domando: perché proprio io? Cosa ho fatto per meritarmi tutto quello che ho oggi? Non so se c’è una risposta, ma quello che so è che sono felice. Perché ciò che è accaduto negli ultimi anni mi ha dato l’opportunità di crescere e maturare, di innamorarmi e conoscere nuovi amici. Sono diventata una persona diversa, una persona di cui posso essere orgogliosa. Senza di voi niente sarebbe stato possibile, ed è per questo che voglio dirvi una cosa: non smettete mai di credere nei vostri sogni, perché solo se ci credete davvero si possono realizzare. Come è capitato a me. Questa è la mia storia, ed è anche un po’ la vostra!

Non vediamo l’ora di sapere se ci sarà un firmacopie!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.