in

Aurora Baruto chiede scusa ad un brand per non aver fatto la sponsorizzazione: “E’ colpa mia”

Aurora Baruto a novembre dello scorso anno aveva promesso ad un brand di gioielli di fare una collaborazione: in cambio della merce avrebbe dovuto fare delle Storie Instagram. La tiktoker, però, non l’ha fatto e ha ignorato anche i solleciti del brand. Qualche giorno fa la storia è uscita fuori e le persone hanno iniziato a commentare sotto i suoi video per ricordarle della promessa non mantenuta. Lei, invece di replicare, ha cancellato i commenti. Ieri finalmente Aurora ha deciso di spiegare cosa è successo e ha chiesto scusa. Vediamo cosa ha detto.

Aurora Baruto si è presa tutte le responsabilità, ha ammesso di aver sbagliato completamente e ha chiesto pubblicamente scusa al brand.

Praticamente c’era questo brand che mi aveva chiesto una collaborazione e mi aveva mandato dei gioielli. Per me andava bene e volevo farla. Sta girando la notizia che io non ho fatto la sponsor ed è vero. Infatti volevo scusarmi con il brand per non averla fatta. Non voglio cercare giustificazioni, è semplicemente colpa mia. Da settembre ho iniziato a lavorare e tra settembre e novembre avevo le prime collaborazioni e non ero tanto capace. Semplicemente mi sono dimenticata e ricevevo tantissimi messaggi e non capivo più niente. E’ colpa mia. Sono stata proprio stupida. Volevo scusarmi con il brand.

La tiktoker ha spiegato anche i motivi che l’hanno portata ad eliminare i commenti sotto i video pubblicati:

Li ho eliminati, è vero. Perché prima volevo spiegarvi e parlarvi. Dato che sono stata tutto il giorno in viaggio non ho potuto spiegarvi o scusarmi … ho sbagliato pure lì, lo ammetto.

In conclusione Aurora Baruto ha chiesto alla persona che ha condiviso l’accaduto di evitare di parlare di cose che però non c’entrano con l’argomento del contendere: “Io ho sbagliato, ma anche tu hai sbagliato a mettere in mezzo cose che non c’entrano niente. Cosa c’entra la mia relazione che tu hai detto che è falsa. Saprò io come vanno le cose e con chi sono fidanzataanche il cane lasciatelo stare“. Tutto chiarito?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *