in

Aurora Baruto accusata di vantarsi per le macchine di lusso: lei non ci sta e si sfoga!

Aurora Baruto è stata criticata per le foto a Dubai! La creator arrabbiata risponde sotto un post di Instagram!

Aurora Baruto
Aurora Baruto

Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi componenti ed ex-inquilini della Stardust House in quel di Dubai. Questa volta è stato il turno di Aurora Baruto, che insieme al fidanzato Mura si è concessa una vacanza-lavoro negli Emirati Arabi. I due hanno documentato il viaggio e tutte le esperienze che hanno vissuto tramite i loro social.

Li abbiamo visti provare il quad in mezzo al deserto, andare con i Jet Ski nelle acque del Golfo Persico e girare nei vari centri commerciali che la città offre. In particolare la creator ha postato alcune foto che la ritraggono con macchine di lusso, prima in sella a una Lamborghini gialla poi sopra una Ferrari rosso fiammante fino ad arrivare ad una costosissima Mclaren. Foto che non sono passate di certo inosservate, alimentando le critiche da parte degli utenti.

Ieri, direttamente dal suo profilo Instragram, Aurora Baruto ha voluto rispondere a un utente che la criticava sotto ad un video in cui si truccava le guance, sostenendo di essere stufa di essere bersagliata su qualunque tipo di contenuto (da quelli registrati a Dubai, a quelli più tradizionali di make-up e beauty) e invitando gli hater a farsi gli affari loro, in poche parole:

Se faccio vedere le macchine dite che mi vanto, se faccio ‘sti video dite che sono cringe, se ballo dite che sono una poco di buono. Avete rotto, buona vita a tutti e fatevi una bella manciata di affari vostri. Campate 100 anni in più fidatevi.

Non è la prima volta che Aurora Baruto si espone contro la gente che la critica per ogni video o foto che pubblica. Questa volta, tuttavia, ci è sembrata particolarmente seccata e scocciata, come si può facilmente pensare. Le critiche finiranno una volta per tutte? Lo scopriremo presto…

[FOTO: Instagram]