Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Perché ti sei rifatta già a vent'anni?": Aurora Baruto risponde alle polemiche!

Aurora Baruto Rifatta Polemiche
Aurora Baruto criticata per essersi rifatta il naso, la creator risponde alle polemiche e lo fa senza peli sulla lingua.

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato una notizia riguardante Aurora Baruto: la creator ha deciso di rifarsi il naso. Si tratta di un intervento non invasivo, volto ad alzare la punta del proprio naso ma senza toccare nessun’altra parte del setto nasale. La ragazza è sempre stata chiara riguardo quest’operazione, eppure non sono mancate le critiche del web. Ma come avrà reagito lei? Ecco un filmato in cui risponde una volta per tutte alle polemiche!

“Perché rifarsi già a vent’anni?”, chiede un utente alla Baruto. In diretta su TikTok, Aurora ha quindi deciso di rispondere alle domande – e anche alle polemiche – della community senza peli sulla lingua: “Boh, sono scelte di vita”. Successivamente, ha pensato di fare alcuni esempi, dimostrando che, quando si diventa maggiorenni, non c’è un’età per ritoccarsi:

C’è chi si fa a 40, a 70, come Gemma, quella di “Uomini e Donne”. Non lo so, la gente fa un po’ quello che gli pare. Almeno io ho la fortuna, credo sia una fortuna, che me ne importi poco di quello che fa la gente. Cioè, veramente, finché non fa nulla di sbagliato, illegale, che ne so, gravi errori… insomma, uno fa quello che gli pare.

Insomma, Aurora Baruto ha fatto l’esempio di Gemma Galgani, storica partecipante del programma “Uomini e Donne”, che tempo fa ha deciso di rifarsi il seno a 71 anni. Nel proprio caso, la creator ha scelto di ricorrere alla chirurgia a 21 anni. Come non è mai troppo tardi per ritoccarsi, se lo si desidera, anche rifarsi a 20 anni non è un problema! Secondo la ragazza, inoltre, non c’è motivo di criticare o giudicare le persone per le loro scelte di vita, non solo contro chi sceglie di ricorrere alla chirurgia estetica ma anche contro chiunque non faccia “qualcosa di sbagliato”. Come sempre, noi vi ricordiamo di dire la vostra opinione sempre con rispetto e gentilezza!

E voi, cosa ne pensate delle parole di Aurora Baruto? Siete d’accordo?
Ha assolutamente ragione, nessun* dovrebbe giudicare le scelte altrui!
Non saprei sinceramente…

[FOTO: Instagram]