Aurora Baruto festeggia oggi 18 anni, un traguardo importante per la vita di ciascuno di noi, il compleanno che ci rende ufficialmente grandi! La componente della Stardust House ha deciso di celebrare la maggiore età con una festa da favola, a Barcellona, dove è volata in compagnia dei suoi più cari amici.
Così come ieri vi abbiamo segnalato tutti i regali più pazzi che Fedez ha ricevuto per il suo compleanno, oggi parliamo di amore e del regalo che Mura ha fatto alla sua fidanzata Aurora Baruto per i 18 anni. Un regalo molto speciale, che ha lasciato senza parole la ragazza, a tanto così da farla scoppiare in lacrime. Mura ha infatti deciso di esaudire un desiderio della ragazza, che vive in Italia ma sogna gli Stati Uniti. Ecco cos’ha detto durante la festa, prontamente registrato da uno smartphone:
So che il suo sogno è sempre stato andare in America. Sono quasi due settimane a New York.
Insomma, Aurora Baruto partirà alla volta della megalopoli americana per vivere un’esperienza davvero unica. Il dubbio è ora su quando andrò a New York, ma soprattutto con chi: sarà un viaggio in solitaria o porterà con sé anche il suo Mura? Noi vi racconteremo tutti i dettagli, non preoccupatevi! Ancora tanti auguri Aurora!