Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto vende il suo autografo e scoppia la polemica! ecco quanto costa

Aurora Baruto
Aurora Baruto ha finalmente aperto il suo brand e fra i vari capi è possibile acquistare anche una sua dedica! Ecco quanto costa

Il brand di Aurora Baruto è un vero e proprio successo! A soli due giorni dall’apertura, la creator ha ricevuto più di mille ordini e il sito, oltre ad essersi bloccato a causa dell’affluenza di compratori, è andato direttamente sold out! Tuttavia, oltre a vendere capi di abbigliamento, la creator ha deciso di vendere anche il suo autografo con dedica personalizzata al costo di 4,99 euro in più.

Per poterlo ricevere, infatti, bisogna prima acquistare un capo (al momento è tutto sold out) e al carrello è possibile aggiungere l’opzione “autografo e dedica personalizzata”. Un gesto che a moltissim* fan ha fatto piacere ma a tant* altr* no. Secondo l’opinione di alcune persone, non bisognerebbe pagare per ricevere una dedica dato che molti altri shop la spediscono gratuitamente.

Aurora Baruto ha deciso di rispondere a queste critiche e di fare chiarezza: “Ormai costa tutto, per dare la possibilità ho speso soldi per metterla sul sito, non sei obbligata a prenderla”. Non si sono fermate, però, critiche e insulti: “Sinceramente che debba pagare per una firma mi fa molto strano”, scrive un utente. Voi cosa ne pensate?

@aurorabaruto

prepariamo il primo ordine insieme🥹😍

♬ suono originale – aurora

“Il tuo brand é troppo costoso”, Aurora Baruto risponde all’accusa: ecco cos’ha detto!

Articolo del 24 luglio 2023- Aurora Baruto ha lanciato il suo brand ossia “Aurora Baruto Brand”. A poche ore dall’apertura dello shop la creator ha ricevuto tantissimi ordini, ma anche qualche critica sui prezzi. C’è infatti chi sostiene che 23,99 euro, ossia il prezzo sia delle le t-shirt che del crop-top, sia eccessivo. Aurora ha deciso quindi di rispondere all’accusa spiegando perché gli articoli costano proprio questa cifra. Ecco che cosa ha detto!

La creator, in una storia sul suo profilo Instagram, ha replicato all’accusa del prezzo eccessivo del suo brand scrivendo: “perché dice che 23€ sono tanti per una maglia forse non si rende conto che: 1-iva. tasse. siamo in Italia 2-produrre costa 3-i campioni pure 4-anche il tessuto eh si 5-non lo sapevi? pure l’impianto 6-sito 7-pagare il sito lo fa 8-mantenere il sito”. La ragazza quindi ha concluso: “sai quante spese ci sono? Tante. Non si tratta solo di una maglia. La prossima volta, parla sapendo. Non dare aria alla bocca inutilmente. PS: non sei obbligato a comprare”.

Aurora Baruto svela il “Progetto misterioso”! Ecco quanto costano i capi del suo brand

Articolo del 24 luglio – Aurora Baruto ha rilasciato qualche spoiler del suo “progetto misterioso” solo poche settimane fa e svelando che la data d’uscita sarebbe stata proprio oggi! Infatti, alle 9 di questa mattina è stato ufficialmente pubblicato “Aurora Baruto Brand”. I capi resi disponibili all’acquisto, per ora, sono solamente una t-shirt che è possibile acquistare per uomo donna e bambin* e un crop-top.

Tutti i capi riprendono la stessa fantasia ossia tre farfalle blu che sembrano volare. Il prezzo, invece, sia per le t-shirt che per il crop-top è di 23,99 euro. L’arcano è stato svelato, Auri ha aperto uno shop di vestiti e non una linea di costumi come molt* pensavano! Anche voi siete tentati ad acquistare qualche capo dal nuovo brand di Aurora Baruto? Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Ma cos’è il “Progetto Misterioso” di Aurora Baruto? Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli!

Articolo del 2 luglio 2022- Aurora Baruto ha organizzato una vera e propria festa per lanciare il suo nuovo progetto misterioso. Se ne parlava da un po’, la community era impaziente di sapere tutta la verità e ora finalmente abbiamo la risposta! In occasione dell’evento che si è tenuto ieri, sabato 1 luglio, abbiamo infatti scoperto quale sarà la nuova avventura della creator. Ecco tutti i dettagli!

Negli ultimi giorni, Aurora aveva rivelato ai suoi follower qualche piccola curiosità riguardante l’evento e il progetto in questione. Tutta la community, quindi, aveva iniziato a ipotizzare qualcosa: tra le idee più gettonate una linea di costumi, un nuovo libro o addirittura l’annuncio di un matrimonio. Con l’annuncio ufficiale della creator possiamo quindi dirvi che chi aveva pensato a una linea di costumi ci è andat* parecchio vicin*: dal 24 luglio, infatti, sarà disponibile il brand ufficiale di Aurora Baruto!

Attraverso un nuovo video sui suoi canali social, la ragazza ha infatti presentato un vero e proprio brand. Nelle immagini possiamo vedere anche qualche anteprima dei vestiti che lancerà e sembra che il simbolo principale di queste collezioni sia una farfalla blu! Che cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo progetto o vi aspettavate qualche altra cosa?

Ma cos’è il “Progetto Misterioso” di Aurora Baruto? Ecco le ipotesi di Webboh!

Articolo del 30 giugno 2023 – Da qualche giorno a questa parte, Aurora Baruto si sta preparando per un misterioso evento che avrà luogo domani sabato 1 luglio. Di recente, la creator e il fidanzato Mura hanno iniziato a rispondere a qualche curiosità dei fan, dando alcuni spoiler su questo attesissimo progetto. Ma di cosa si tratta? Ecco le ipotesi!

Come vi abbiamo anticipato, qualche giorno fa Aurora ha caricato un TikTok in cui rivela al pubblico alcuni dettagli riguardanti l’evento di domani. Ecco cosa ha rivelato in un primo momento: “Ho organizzato una super mega festa con tantissime persone che non vedo da troppo tempo”. Il motivo non si sa ancora, ma quel che sappiamo è che si tratta di un avvenimento molto importante per la Baruto. Il progetto, avrà luogo su un isola privata, riservata solo ed esclusivamente alla coppia e agli invitati. Tra gli spoiler che ci sono stati dati fino ad ora, troviamo il vestito, che la ragazza ha pubblicato poco fa su Instagram, e anche il fatto che il progetto sarà dedicato all’intera community.

Una volta ricevuta la notizia, i fan hanno cominciato a elencare svariate ipotesi, scatenando nei commenti tutte le loro intuizioni. Tra quelle plausibili, per il fatto che l’evento si svolgerà su un’isola e che siamo ormai in piena estate, c’è il lancio di una linea di costumi da lei progettata. Inoltre, c’è chi pensa che Aurora Baruto stia per annunciare il suo nuovo libro, un anno dopo l’uscita di “Se ci credi puoi”. Infine, tra i commenti c’è chi ipotizza che Auri abbia l’intenzione di diventare madre, o che addirittura possa sposarsi con Mura. Domani, finalmente, sapremo tutta la verità. Vi terremo aggiornat*!

@aurorabaruto

non voglio deludervi..🥹 non vedo l’ora!

♬ suono originale – aurora

[FOTO: TikTok]