in

Bloccato per l’ennesima volta il profilo TikTok di Aurora Baurto, lei sbotta: “Con il tuo giochetto…”

Aurora Baruto vittima dell’ennesimo ban su TikTok. Ma cosa sta succedendo? Lei si sfoga: “Sono certa che dietro ci sta qualcuno”.

Aurora Baruto
Aurora Baruto

Non c’è pace per il profilo TikTok di Aurora Baruto. Per l’ennesima volta, nel giro di pochi giorni, il suo account risulta bloccato. “Account bloccato. L’account aurorabaruto non è più disponibile” è la scritta che compare se proviamo a guardare il suo profilo seguito da 3,7 milioni di persone. Ma cosa sta succedendo? Non ci risulta che Aurora pubblichi contenuti “pericolosi” o bannabili, e allora perché TikTok le chiude costantemente l’account?

Molto probabilmente c’è qualcuno che ha il potere di segnalarla di continuto affinché TikTok le blocchi l’account. E questa è anche la teoria di Aurora Baruto, che dopo l’ennesimo ban ha deciso di sfogarsi con un lungo messaggio:

“Come ben sapete il mio profilo TikTok è stato bloccato qualche giorno fa, ma dopo un giorno l’ho subito recuperato. Stamattina mi ritrovo con il profilo bloccato di nuovo, senza aver fatto letteralmente nulla. Sono certa che dietro ci sta qualcuno, con qualche idea di chi possa essere. Sappi che con il tuo giochetto non concludi nulla perché non gira tutto intorno a un profilo con tanti follower. Ho altre priorità e ambizioni nella vita. E di certo se pensi che questa cosa mi metta paura, hai sbagliato strada. Non mi faccio comprare da due follower. Un bacio e buona giornata”.

Noi non sappiamo chi ci sia dietro, e non vogliamo neppure fare ipotesi. Ci auguriamo soltanto che Aurora possa tornare a pubblicare con la serenità e la spensieratezza che l’ha sempre contraddistinta.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.